Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

set di 2 NL4

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
401 Visualizzazioni

Salve a tutti, vi ringrazio in anticipo per questa opportunità di confrontarmi con gente più dotta di me.
Questa mano mi è successa a un tavolo Speed Hold'em di Sisal Poker, NL4, e so quasi sicuramente di aver commesso degli errori di ragionamento. non ho abbastanza info sugli avversari perchè avevo poche mani a disposizione(<10 hands), quindi non saprei darvi indicazioni dettagliate.
Ecco la mano:

IPoker, $0.02/$0.04 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: $5.71 (142.8 bb)
UTG: $3.76 (94 bb)
MP: $4.84 (121 bb)
Hero (CO): $5.14 (128.5 bb)
BTN: $13.49 (337.3 bb)
SB: $12.53 (313.3 bb)

Preflop: Hero is CO with 2 2
2 folds, Hero calls $0.04, BTN folds, SB raises to $0.16, BB calls $0.12, Hero calls $0.12

Flop: ($0.48) 2 J Q (3 players)
SB bets $0.36, BB raises to $1.56, Hero raises to $4.98, SB calls $4.62, BB calls $3.42

Turn: ($15.42) A (3 players)
SB bets $7.39, BB calls $0.57

River: ($16.56) J (3 players)

Results:

Spoiler

$16.56 pot ($1.00 rake)
Final Board: 2 J Q A J
BB showed J J and won $15.56 ($9.85 net)
SB showed Q A and won $0.00 (-$5.71 net)

ho sbagliato a pushare diretto sicuro, e mentre scrivo realizzo che sono proprio donk, però non so come avrei dovuto agire. nel loro range c'erano esattamente i mostri e quindi dovevo appoggiarmi o passare? rilanciando pre flop avrei avuto più info per il post flop e avrei foldato più facilmente?

Grazie in anticipo.. mi pure vergogno di postarla xD

Rispondi
Citazione
5 risposte

Ai microlimiti foldare un set al flop è un reato.
Se poi vedo bene il flop e QJ2 (non si capisce se suited o no) per cui ti batte solo QQ e JJ)
Nh per me

ps: la prossima volta cerca di postare correttamente la mano, perchè cosi non si capisce molto :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Scusami, purtroppo io ho seguito le istruzioni della guida e mi ha dato questo risultato indecente, infatti non si capisce.. ma era flop rainbow se non sbaglio..
Quindi non dovevo farmi scrupoli?

Rispondi
Citazione

Esatto :), set al flop non lo foldo praticamente mai, e come regolare è giusto cercare di andare all-in il prima possibile

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ok grazie mille :)

Rispondi
Citazione
Danyx69
Iscritto: 28.03.2008

L'originale di KingTard
Scusami, purtroppo io ho seguito le istruzioni della guida e mi ha dato questo risultato indecente, infatti non si capisce.. ma era flop rainbow se non sbaglio..
Quindi non dovevo farmi scrupoli?

non essere "Result oriented" e prossima volta fai lo stesso con la stessa mano...(come dice "wazaari" set al flop non si folda mai sopratutto ai microlimiti)

Rispondi
Citazione