Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Top Pair vs raise al turn

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
178 Visualizzazioni
stejack69
Iscritto: 03.12.2007

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.5/$1 No-Limit Hold'em (5 handed)

Known players:
[tg]MP3$101.50:///////;CO$288.35:///////;BU$198.65:///////;SB (Hero)$189.70:///////;BB$124.00:///////;[/tg]

Preflop: Hero is SB with J:c, K:s.
3 folds, Hero raises to $3.50, BB calls $2.50.

Flop: ($7) K:d, 5:c, 4:d (2 players)
Hero bets $5.00, BB calls $5.00.

Turn: ($17) T:c (2 players)
Hero bets $11.00, BB raises to $26.00, Hero folds, BB gets uncalled bet back.

Final Pot: $28.

Stats di oppo
Hand 128
vpip 21
pfr 13
3bet 6
agg fact 1.0
fold bb to steal 77
fold to flop cb 33
fold to flop cb 43
wts 8

Ciao a tutti
posto questa mano perchè in sessione mi sembrava un fold più o meno std ma dopo mi ha fatto venire un po di dubbi.
Con oppo ci siamo scontrati in 4 piatti in cui son riuscito a farlo foldare bettando flop e turn quindi lui percepisce che io sbarelli due streets molto easy.
Su che range mettete oppo ?E' uno std fold?

P.s. gioco da pochissimo cash game quindi mi sorgono dubbi Più o meno legittimi

Ty per eventuali risposte

2 risposte

fold STD

il tuo kicker è buono ma non abbastanza da permetterti un call OOP

che %steal hai da SB?

Penso che la maggior parte dei giocatori faccia raise già al flop con 2pairs+ (poche mani quindi: 55, 44, 54) e spesso anche con draws. Di certo tendo ad escludere che possa fare call flop e raise turn con TP, a meno che non si tratti di un giocatore molto inesperto.
Le mani più probabili che lui può rappresentare qui sono quelle che vengono aiutate dal T al turn: (KT, TT) oppure K :club:x :club: ....nient'altro credo. Il resto sono semi-bluffs con fiori in mano: A :club:4 :club:, 6 :club:4 :club:, 7 :club:6 :club: ....

Non mi sento di orientarti verso una precisa scelta qui ed il bet/fold potrebbe andare anche bene ma ti chiedo una cosa: con 115$ dietro, su un pot di 17$, pensi che rilancerebbe così poco con un set in mano? Io tendo ad escluderlo per cui credo che l'ipotesi più plausibile sia che abbia K :club:x :club: con la quale è messo quasi sempre male contro la tua mano (11 outs, 20% ca. di equity).
Penso proprio che avrei chiamato. Al river faccio donkbet su blank e check/fold su :club: