Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

TPTK su flop 3bettato e click raise alla cbet

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
211 Visualizzazioni
crivelion
Iscritto: 20.11.2011
PokerStrategist

Poker Stars, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: $5.16 (103.2 bb)
MP: $5 (100 bb)
CO: $5.37 (107.4 bb)
Hero (BTN): $5.60 (112 bb)
SB: $9.11 (182.2 bb)

Preflop: Hero is BTN with Q A
MP folds, CO raises to $0.15, Hero raises to $0.45, 2 folds, CO calls $0.30

Flop: ($0.97) J Q 2 (2 players)
CO checks, Hero bets $0.60, CO raises to $1.20, Hero raises to $2.50, CO folds

Results:

Spoiler

$3.37 pot ($0.18 rake)
Final Board: J Q 2
CO mucked and lost (-$1.65 net)
Hero mucked Q A and won $3.19 ($1.54 net)

oppo 22/18, 3bet 15, call 3bet 75, fold to cbet flop 20, AF 3,2 su 150 mani
ciao coach, in game viste le sue stat e il click raise ho deciso di chiuderla subito (click raisandolo a mia volta, cmq avevo già deciso di brokare ma un push diretto mi è parso un tantino eccessivo) Se ho inquadrato il tipo di giocatore li mi c/raisa gran parte del suo range, che su quel board crusho abbondantemente (sono morto vs JJ che forse mi 4betta pre, e QJ, 22)
E' giusta la line? O potevo limitarmi a flattare il raise e vedere cosa inventava turn? Il problema forse è che sul mio flat flop lui sarebbe rimasto con una pot size bet circa turn, quindi con poco margine.. cosa ne dici?? :)

Rispondi
Citazione
1 risposta
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

Senza history di spot simili preferisco callare flop e fargli bettare la sua psb turn.
Il clickraise qui è un'arma che è bene avere nell'arsenale, perché mette in difficoltà su tantissimi spot, spesso anche quando si ha senza dubbio la mano migliore (a freddo). Le prossime due-tre volte che te lo fa, se sei vero shova però, perché una delle idee dietro al clickraise è far foldare/far speware oppo. Se vedi che folda sempre inizi a farglielo falso e flatti toprange, mixi insomma, fin quando o la smette o spewa random :)

Rispondi
Citazione