Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL25 KK vs semireg

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
343 Visualizzazioni

Boss, $0.10/$0.25 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BTN: $14.14 (56.6 bb)
CO: $27.36 (109.4 bb)
BB: $25.50 (102 bb)
UTG: $14.60 (58.4 bb)
MP1: $35.38 (141.5 bb)
Hero (MP2): $26.11 (104.4 bb)

Preflop: Hero is MP2 with K K
UTG calls $0.25, MP1 folds, Hero raises to $1.10, BTN folds, CO calls $1, BB folds, UTG calls $0.85

Flop: ($3.55) 7 3 6 (3 players)
CO checks, UTG checks, Hero bets $2.99, CO calls $2.99, UTG folds

Turn: ($9.53) 7 (2 players)
CO checks, Hero checks

River: ($9.53) 2 (2 players)
CO bets $6, Hero calls $6

Results:

Spoiler

$21.53 pot ($1.19 rake)
Final Board: 7 3 6 7 2
CO showed 6 6 and won $20.34 ($10.25 net)
Hero mucked K K and lost (-$10.09 net)

oppo 29/22 ag 3,1 flop 3,5 turn agg f flop 39% turn 36% raise cbet flop 0(8)
incrociato oggi al tavolo quindi non so se e nuovo cmq abbiamo 142 hands.
visto come ha giocato questa mano ,vorrei qualche consiglio, su che nota prendere e come giocare in futuro questi tipi di spot vs questo oppo, da notare anche se la prossima volta che ha lo stesso valore la gioca uguale al flop e vero, ma non sono convinto del pot control fatto al turn ,aspetto vostri ottimi consigli.

Rispondi
Citazione
7 risposte
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Ciao, qui ribarrello al turn sempre con overpair, naturalmente in bet/fold vs loose passive. As played, al river chiamo con KK, potrebbe giocare così tutte le PP>7

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grz net devo dire, gentilissimo e rapidita e commenti eccellenti complimenti :)
se chiama ancora turn ,check behind river in caso di check???

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Mmm..

Qualcosa non mi torna in questa mano. ?( ?(

CO immagino sia SB in questo caso.

Btw, la prima cosa da mettere è: Opencalla 3bet da SB con PP (ci aggiungere un "tard" vicino ma tant'è, opinione mia).

Btw, qui d'ora in poi vs lui ribarellerei sempre come detto da Net e quando checka river shovo perchè si missa il FD (checkerei behind su chiusura di FD).

Questo per una semplice questione di combo.

Se opencalla 66, significa che lo fa con tutte le PP (prolly JJ-) e pertanto abbiamo 6 combo di full, una combo di quads e almeno 12 combo di overpair (conto solo 88 99, ma quasi sicuramente ci sono anche TT e JJ) con cui calla (per il missed appunto).

Se non calla con PP (quindi calla flop, turn e folda su river che blanka) lo stupro bettandone 3 in bluff quando qui ho mani come AK AQ o altre che 3betto vs UTG che non hanno hittato.

Obv, tieni occhio e segna se capita, come reagisce quando in spot simili turn e/o river sono scary (così da poter capire se e come farlo foldare).

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grz napo ma credo che hai letto male la mano non e un piatto 3betted.
e poi sai perche mi sbaglia le posizioni??e capitato gia in un altra mano analizzata da katewalker.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Woh, ho missreadato l'action di utg (le size non ci ho fatto caso).

Btw, qui allora il discorso è un pò diverso, dato che il range di coldcall da SB può essere un pelo differente.

Sicuramente le PP sono da includere comunque, ma ci saranno anche altre mani come SC o altro (non possiamo averne molta idea senza info).

In ogni caso, non saprei come mai sbaglia le posizioni. ?( ?(

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

HM2 lo fa anche a me (la cosa di sbagliare le posizioni) e ignoro il perchè :(

Come già detto da Napo, se chiama solamente al turn, al river pusho sempre su blank.

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

L'originale di NapoMDR

Questo per una semplice questione di combo.

Se opencalla 66, significa che lo fa con tutte le PP (prolly JJ-) e pertanto abbiamo 6 combo di full, una combo di quads e almeno 12 combo di overpair (conto solo 88 99, ma quasi sicuramente ci sono anche TT e JJ) con cui calla (per il missed appunto).

A parte la svista di Napo sul preflop, il discorso continua a reggere postflop, ci sono troppe overpair più basse che continuano a chiamare, e il turn non fa altro che diminuire le combo di 77 e 76, quindi al turn preferirei anche io bettare piuttosto che potcontrollare.
Se decidi di potcontrollare e oppo checka, non avrà mai mai mai una mano migliore della tua e potrai bettare senza nessun problema. Mentre se betta ovviamente chiamo, come hai fatto giustamente tu.

Rispondi
Citazione