Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

TT vs 2 fish

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
753 Visualizzazioni
karitao
Iscritto: 24.03.2012

IPoker, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): $2.08 (104 bb)
BB: $1 (50 bb)
UTG: $0.94 (47 bb)
MP: $0.98 (49 bb)
CO: $1.96 (98 bb)
BTN: $1.78 (89 bb)

Preflop: Hero is SB with T T
UTG raises to $0.07, MP calls $0.07, 2 folds, Hero raises to $1, BB folds, UTG calls $0.87 and is all-in, MP folds

Flop: ($1.97) 2 5 7 (2 players, 1 is all-in)
Turn: ($1.97) 6 (2 players, 1 is all-in)
River: ($1.97) K (2 players, 1 is all-in)

Results:

Spoiler

$1.97 pot ($0.13 rake)
Final Board: 2 5 7 6 K
Hero mucked T T and lost (-$0.94 net)
UTG showed K K and won $1.84 ($0.90 net)

entrambi fish con tipo 40/0 e 30/10... mi gioco 50 bui così?

Rispondi
Citazione
8 risposte
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

sbagli di base a pushare diretto imho
qui mi piace 3bettare a 30 e po9i chiamare lo shove in caso, pushare diretto è esaterato :P

Rispondi
Citazione
karitao Autore della discussione
karitao

È che mi aspetto molti più call che shove se squeezo

Rispondi
Citazione

sbagli di base a pushare diretto imho
qui mi piace 3bettare a 30 e po9i chiamare lo shove in caso, pushare diretto è esaterato

confermo, karitao vedo ke non ti piace 3bettare però in questo spot era la scelta migliore

Rispondi
Citazione
karitao

non è che non mi piaccia 3bettare, è che non mi piace giocare 3bettati enormi OOP con stack esiguo di oppo... cioè qua io squeezo, visto che sono fish chiameranno più volte rispetto a quelle in cui shoveranno pre e io dovrò giocarmi un pot grosso fuori posizione al buio dove il più dellà metà delle volta già dal flop perderò la mia overpair...

mi semplifico la vita :D

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Chi è il 40/0 e chi è il 30/10?

Perchè cambia di parecchio le cose.

Se è il 30/10 ad aprire, allora posso anche 3bet callare. Anche se credo che qui, pusha o chiama il mio "push" preflop con lo stesso range.

Se è il 40/0 ad aprire mi spiegate cosa 3bettiamo a fare? :) call IP e vediamo cosa succede al flop. ;)
Su quel flop callo la prima e se sbarella il turn foldo sereno.

Rispondi
Citazione
karitao

Il 40/0 flatta altrimenti se avesse raisato non avrebbe 0 di PFR :D

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

L'originale di karitao
Il 40/0 flatta altrimenti se avesse raisato non avrebbe 0 di PFR :D

Vero anche quello! :D Anche se potevi prendere le stats in game! :D No lol, obv scherzo, non avevo fatto caso a questo particolare.

Perdono, ma è la ventordicesima mano che analizzo oggi! :coolface: (mi stanno venendo i crampi alle mani, sappiate che vi odio! :heart: :heart: )

In ogni caso, allora diventa un pò sick. Nel senso, senza proprio info, posso anche 3bet callare (tribetto più lungo però, così da avere meno remore per il call).
Ma non mi dispiace nemmeno raisare a 1€ , dato che come detto, il range con cui ti pusha è lo stesso con cui ti chiama qui, molto spesso.

Rispondi
Citazione
karitao

ahahhaha napo ti vogliamo bene :heart: :roto2: :coolface:

non so è che senza info non voglio giocarmi un 3bettato (magari 3way) OOP con una mano che soffre parecchi flop con un pot già grosso e metterle dentro al buio... preferisco metterle dentro nel pre flop (se avessi la certezza che oppi non flattano ma sono in fold/shove, sarebbe indifferente imho 3bettare o shovare noi...)

Rispondi
Citazione