L'originale di Gera22
Quindi sei propenso al fold?
Il problema è che non abbiamo informazioni sui giocatori, quindi non sappiamo se UTG+1 sia in grado di raise/foldare 25x. Inoltre anche nel range di CO potebbero esserci mani quali TT, JJ, AK o AQ che non 3bettano preflop per tenere dentro la parte debole del range di UTG+1, e flatta a maggior ragione se ha la tua stessa lettura su BB che pusha 100% in quello spot.
Il call preflop per foldare non mi piace per niente perchè se BB pusha moltissime volte UTG+1 repusha e in 3 way abbiamo un'equity ancora più bassa. Inoltre non vedo nemmeno tutte queste implied odds per giocare per set mining, visto che il preflop aggressor ha 25 BB, CO ne ha 41.5 ma è molto meno propenso ad andare rotto postflop. E poi se BB qui pusha 100% delle volte non ne abbiamo proprio implied odds.
Poi pure 3bettando non vedo tutta questa fold equity, ricordiamoci che stiamo parlando del mini night on stars da 15€, è possibile che CO lì gioca call/call preflop con mani tipo TT, JJ e AQ, poi al flop ci ritroviamo con un piatto da 50000 e stack effettivo di 60000 contro di lui.
Come detto sopra, per me il problema principale è che UTG+1 non penso giocherà raise/call e contro il suo range non stiamo messi bene, quindi io propendo più per il fold, visto che le chips che eventualmente vinceremmo non ci portano vantaggi tali da giustificare le chips che, più spesso, perderemo.