Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 99 vs squeeze

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
224 Visualizzazioni

Oppo pare un giocatore tight sensato da quanto visto, su 300 mani gioca 11\8. Come comportarci?Con quale range repushare qui?

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $300(BB) Replayer
SB ($18,533)
BB ($6,375)
UTG ($17,305)
UTG+1 ($4,190)
UTG+2 ($13,542)
Hero ($12,486)
MP2 ($6,255)
CO ($10,015)
BTN ($6,465)

Dealt to Hero 9♣ 9♥

fold, fold, fold, Hero raises to $700, MP2 calls $700, fold, BTN raises to $2,250, fold, fold, Hero ?

3 risposte
pokaroba
Iscritto: 09.10.2008

qui un oppo sensato potrebbe fare questa mossa con molte molte mani..molte pp, molti broadway e molti suited connectors..con quello stack effettivo escludo il call per giocare un piatto grande oop..la decisione dipende anke da ke tipo è mp2 credo, ma occorrerebbero più stats..tipo la % di squeeze o almeno di 3bet..se lo fa spesso credo di pushare facilmente..sapendo solo ke è un 11/8 credo di foldare e di ripushare jj+,aq+....ma aspettiamo il coach visto ke ci sono molti altri aspetti da prendere in considerazione;)

TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

Situazione un po lol perche' 3betta con 20bb, probabilmente foldo. Avesse pushato diretto sarei piu' incline al call. Poi dipende un'attimo dal thinking level di oppo, potrebbe 3bettare apposta cosi per sovrarappresentare la mano....in ogni caso difficilmente ha 66/77/88 ....credo foldare qui e' ok.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di TripleAceIRLSituazione un po lol perche' 3betta con 20bb, probabilmente foldo. Avesse pushato diretto sarei piu' incline al call. Poi dipende un'attimo dal thinking level di oppo, potrebbe 3bettare apposta cosi per sovrarappresentare la mano....in ogni caso difficilmente ha 66/77/88 ....credo foldare qui e' ok.

Infatti. Io ho callato perché a volte mi faccio ancora prendere dalle tentazioni spewy e lui ha girato mi pare QQ