Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

A2s BU middle stage

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
647 Visualizzazioni
Kappalto
Iscritto: 24.07.2012

mano giocata al TheBig10 3k grt

UTG+1 (14BB) apre 2BB
CO (25BB) flatta
Io dal BU (55BB) A♦:2♦: flatto
BB (20BB) flatta

flop A♠:5♥:8♠: pot 9.6BB
BB check, UTG+1 cbetta 3.5BB, CO fold, io chiamo e BB fold

turn J♠: pot (16BB)
UTG+1 check, io pusho 50BB e lui snappa Q♠:T♠:

maluccio eh?! :f_mad:

Rispondi
Citazione
4 risposte
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011

Ci vorrebbero un paio di informazioni sui tuoi avversari.. In generale qui non mi piace flattare, sebbene siamo deep. A2 è una mano troppo dominata, calcolando che c'è stata una apertura da un 14x per di più in utg, e il flat da un 25x.. Foldo abbastanza sereno.. Un alternativa era lo squeeze, ma avrei evitato perchè il range di utg ci sta troppo davanti ( a meno che non sai che è un fish maniac e sai che va rotto anche con Kx Qx, ma avrei evitato ugualmente). As game la gioco uguale (dato il pot e la stack rimanente ad utg) e prendo nota che 14x da utg apre suited gapper.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Noi siamo deep, ma OR è estremamente short.
Lasciando stare quello che ti gira qui (non postare result ;) ) in teoria il suo range da quella posizione con quello stack dovrebbe fantacrushare la nostra mano, quindi snapfoldo e gg.

Con una mano del genere, con questi stack posso al massimo pensare di 3bet/foldare CO se apre lui, o in ogni caso, qualcuno che abbia dai 22bb in su, flattare per hittare è fuori discussione! :)

As played, diventa un disastro post.
La sua size è piccola rispetto al pot e al fatto che siamo 3way, quindi il fold diventa molto sick, dato che a volte potremmo avere la mano migliore (se betta una PP tipo TT+ per info), allo stesso tempo però callare ci mette in "crisi" su molti turn, dato che se scende blank poi ci diventerà difficile foldare per SPR (oppo rimane con 8,5x su 16 di pot) e se scende come in questo caso anche una :spade: non riusciremo a bluffare molto spesso oppo (non avendo noi nessun blocker, il suo range di Ax ha dentro una marea di combo con pezzo a :spade: ).

Questo è il problema di infilarsi in spot del genere con mani marginali. :)

Fold pre is the way in questo tipo di mani! ;)

Rispondi
Citazione
Kappalto Autore della discussione
Kappalto
Iscritto: 24.07.2012

Grazie mille ad entrambi =)

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

fossimo 55x effettivi il flat pre andrebbe bene, ma con questi stacks e' fold facile facile.

Postflop vabbe' puoi anche andare rotto dati gli stacks al turn, comunque questo e' uno spot che non dovrebbe proprio esistere. Ora spera che ti gira roba tipo Ks: X e broka ma se foste un pochino piu' deep checkerei sempre dietro al turn per poi valutare river.

Rispondi
Citazione