Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Aq da sb

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
608 Visualizzazioni
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012

Ciao coach sono un po di giorni che questa mano mi crea problemi.. in qualunque modo la gioco sbaglio..
day 2 del 25000 su peoples 37 left stak mio 50 bb average stak 23 bui 4000 8000 ante 500
oppo da cut off apre x3 con 20 bb e viene da un raddoppio fatto 2 mani prima.. mia immagine giocatore sensato e non sto bullando visto che gia si è tutti a premio e lo scalino dei premi è ancora 5 6 player.. tornando alla mano Tutti fold cut off apre x3 io da sb spillo AQ off decido di mettere pressione ed alzare a 9.2bb
(tanto blokeravo tante monster and tranne i kk )cosi da evitare qualsiasi flat e costringere qualunque coppia media fino ai jj a foldare 80% e pushare 20%.. mi pusha i restanti 7 bb con 88 ed io devo chiamare ... poi perdo il flip ma dico era meglio pushare diretto o il mio ragionamento era esatto? Giusto giocarsi il torneo con una coppia di 88 sapendo che se ti va bene trovi il 3 better almeno al 50%?

Rispondi
Citazione
6 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Per me NH..
anche io avrei solo 3bettato e non pushato per fargli pushare qualche mano più debole della nostra così da tenere un equity migliore nei confronti del suo range.
Alla fine bisognerebbe valutare anche lo stack del BB per scegliere meglio la size di 3bet ma per me in linea generale va bene cosi.
Che poi lui si voglia giocare il flip è un altro discorso..se decide di giocare molte più coppie medio-basse è solo meglio per noi nel momento in cui decidiamo di giocarci i resti ;)

PS: eravate 36 e non 37....tu dirai che cambia???
Cambia che sono io quello che è uscito 37°:deadhappy: :deadhappy: ...cioè all'ultima mano del day1 :(
prima perdo 99<A8 in un pot che mi portava a quasi 600k, poi usciro con AQ contro AA all'ultima mano quando avevo 19BB...
Volevo whinare un pò :happy:

Rispondi
Citazione
danizx10r Autore della discussione
danizx10r

Comunque sono uscito 25°

Rispondi
Citazione
danizx10r Autore della discussione
danizx10r

Ci siamo trovati insieme a qualche tavolo? Che nik hai?

Rispondi
Citazione
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Aaallinnn

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

3bet/callare qui va bene, che stack ha il bb? se ha meno di 20-25bb allora puoi anche shovare diretto con AQ dopo che oppo ha aperto 3x. Avesse aperto 2x credo che fare 5.5bb/call sia meglio.

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

.

Rispondi
Citazione