60/120 No Limit Hold'em Freeroll
Preflop:Hero is BB with K
6
3 Folds,Utg+1 call 120$,3fold,hero check
Flop:A K Q
Hero check,UTG+1 bet 300$,Hero raise 740$,UTG+1 All in,Hero ahime call.Oppo has QQ!
Dove ho sbagliato? E scusate se sbaglio a usare il forum,è la prima volta che mi iscrivo a un forum,siate pazienti.
Ciao, si tratta di una mano di un torneo? Dall'intestazione sembrerebbe di si.
In ogni modo, su questo flop la tua mano non è abbastanza forte da giustificare un check/raise. Trovo bet/fold un'azione molto migliore in questo spot.
As played non chiamo il push. Il range di oppo contiene così tante mani che ci battono (non è necessario che abbia per forza QQ in questo spot) che non ha molto senso chiamare il push. Certo, per essere più precisi bisognerebbe sapere anche l'entità degli stacks
Ciao pokerace436
non ti preoccupare che non é un problema, chiedi tranquillamente e cercheremo di aiutarti il piu possibile:)
Visto che é il tuo primo post, se vuoi puoi presentarti alla comunity da qui: benvenuto ai nuovi membri
Mentre qui trovi una semplice guida per postare le tue mani ..:)
[GUIDA] Posta la tua mano]
sinceramente la mano che hai postato non si capisce molto..:) é una mano di un torneo mi pare di capire, sbaglio?:) perché così in tal caso la sposto nella giusta sezione. .:)
facci sapere
A presto
t1gr0tt0
In effetti non è chiaro.Il fatto è che al momento non ho il pc e gioco su smartphone grazie a PokerStars e quindi sono impossibilitato a usare o programmi indicati e ho cercato di usare il formato standard spiegato nella sezione "Strategie" basic.
Comunque si trattava di un torneo freeroll su PokerStars(si può scrivere visto che è vostro partner?) con circa 3000 iscritti.Cercherò di essere più preciso:
60/120 No Limit Hold'Em Torneo Freeroll 3000+ Player
Hero is BB with K
6
Stack:14000
Villain is UTG+1 with...... Stack: 8600
Preflop:
3 folds,Villain(UTG+1) Calls 120$ ,3 folds,Hero Check
Flop: A K Q (non ricordo i semi ma erano rainbow)
Hero Check,Villain bet 300$,Hero Raise 740$,Villain is Allin,
Hero Calls.
Turn: Stavo imprecando
River: Stavo ancora imprecando.
Range Villain: 22+ e 78s+
Che idea ti eri fatto di villain? Cmq non mi piace per niente c/r.. Se proprio penso che sia incapace mi metto in c/c.. la tua mano è quasi sempre dominata.. e poi dopo il suo push perchè chiami?
Mi ha ingannato il fatto che lui ha semplicemente limpato con QQ,perché prima aveva sempre raisato con mani discrete/forti come Ax.Io pensando che non avesse l'asso ho creduto di essere avanti con la mia middle pair e al massimo gli avrei fatto una coppia QQ presa al flop,ma non QQ in mano.Probabilmente avrei potuto rilanciare pre-flop,ma con K6 in early stage in un freeroll di 3000 persone non mi é sembrata un mossa corretta.É stato bravo lui a sfruttare il fatto che gioco poco,ma punto tanto quando gioco.Io invece ho dato troppo peso alla middle pair..
call flop - call turn - call river se credi non abbia nulla in mano
cosi stiamo trasformando una mano di valore in bluff per fargli passare del bluff
Forse call/fold era la strada migliore....comunque grazie
ps:oggi mi sono piazzato 11esimo su 2762 giocatori,abbastanza buono.