Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Full al river!

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
315 Visualizzazioni
serlu84
Iscritto: 06.11.2010

http://www.pelopoker.com/show_replayer.php?id=7139324931&hostid=1000

Torneo su partypoker, 500 Gdt fase iniziale del torneo, tutti foldano e io apro da Cut-off jj, oppo calla (flatta spesso), flop Q 4 5 , vado in cb e lui calla, al turn esce un altra Q penso che sia nel suo reing di carte e decido di checkare e lui mi checka dietro, river J betto mezzo pot, lui mi raisa e io 3betto per astrapolare valore, lui 4betta all-in e non posso foldae, mi gira QJ!!
Avrei dovuto fare call sul suo rilancio invece di 3 bettare???

JJ vs QJ

Flop Q45QJ

Rispondi
Citazione
5 risposte
valentik72
Iscritto: 02.10.2006

cooler!!! al flop alle volte preferisco fare check per indurre in bluff ed anche perche se hitta q non folda mai su c bet e non voglio essere raissato ed hai cmq il punto, ma credo che va bene anche la c bet per il resto è storia scritta!!!

Rispondi
Citazione
serlu84 Autore della discussione
serlu84

Se non avessi fatto la cb, lui avrebbe bettato al turn e con due Q a terra magari non lo avrei creduto e le cose sarebbero andate nello stesso modo....forse!!!

Rispondi
Citazione

se è il torneo che penso io da 6 euro... conoscendo i giocatori che ne fanno parte...

be non può che essere ancora di più un cooler di quello che già è...

spesso li ti raisano all in pure con Q3 per dire...
in questi casi in questi tipi di torneo dove solo una mano (a parte QQ) è sopra la tua e tra l'altro ben poco probabile, non si folda mai ma si cerca di farsele dare tutte...

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

NH, unica cosa value betta un po di piu al river, tipo 550 e qualcosa del genere....poi ammenoche' oppo non sia regular super nitty va benissimo metterle tutte. Cooler.

Rispondi
Citazione
serlu84 Autore della discussione
serlu84
Rispondi
Citazione