Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Icoop# 4

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
187 Visualizzazioni
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

Circa 130 left, sono in media con 65bb. 32k al primo, siamo gia ITM. Non ho info su oppo, ma dalle size sembra fish. Azione al flop?

Poker Stars, $157.50 Buy-in (500/1,000 blinds, 125 ante) No Limit Hold'em Tournament, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

CO: 232,802 (232.8 bb)
Hero (BTN): 65,304 (65.3 bb)
SB: 52,831 (52.8 bb)
BB: 56,730 (56.7 bb)
UTG: 113,339 (113.3 bb)
MP: 26,696 (26.7 bb)

Preflop: Hero is BTN with A T
2 folds, CO raises to 3,000, Hero calls 3,000, SB calls 2,500, BB calls 2,000

Flop: (12,750) 3 8 7 (4 players)
SB checks, BB checks, CO bets 10,000, Hero ???

Rispondi
Citazione
6 risposte
Cheever91
Iscritto: 22.10.2009

Hero calls per me, raisare qui ci isolerebbe contro probabili set che possono avere i blinds, callare solo fa si che teniamo dentro draw peggiori del nostro, anche se il pot diventa molto grosso in turn, callo e se i blinds dovessero raisare probabilmente giveuppo

Rispondi
Citazione
bangbang17
Iscritto: 02.12.2010

situazione di m... se calliamo il pot diventa 35 k circa senza conta poi che siamo in 4 e l action non è finita, e non so qnto conviene visto che turn non so qnte volte miglioriamo so indeciso tra call e fold in game penso call a mente fredda forse foldo cmq mano che mi provoca crisi isterica per la sua bet :D

Rispondi
Citazione
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009

se non pottasse chiamerei, quando potta decido tra push e fold, e siccome sono un gambler credo di pushare anche se 65x...99% ha overpair contro cui (se non trova un fold) stiamo quasi flippando, le altre volte ha quello che ha. ma per andare a 140bb gamblo di brutto. :)

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

L'originale di bangbang17
turn non so qnte volte miglioriamo

Tra quelli che abbiamo postato qui forse l'unico che ha una qualche probabilità di chiudere il draw al river è Cheever91. :D

L'originale di Merseysider
ma per andare a 140bb gamblo di brutto.

We we, vedi che devi fare stasera, meglio toglierteli dalla testa sti pensieri. X(

Per la mano concordo con il buon Cheever91.

Rispondi
Citazione
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009

ahahahahha

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL Autore della discussione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

Io qui ho scelto di shovare flop. Credo non sia la scelta migliore e sono andato subito in crisi esistenziale appena messe in mezzo le chips, ma il mio TP era il seguente:

Nel range di SB ci sono potenzialmente sets, ma comunque non e' facile floppare sets, quindi non dovrebbe mettere quasi mai e foldare easy anche mani come 89s, draw vari, etc.

Nel range di BB c'e' un po di tutto (tank/flatta pre), ma e' veramente difficile che abbia qualcosa con cui possa callare, che sarebbe praticamente solo 78 o 89s (picche) o 56s (picche) con cui non sarebbe comunque un call facile.

Ora passiamo a OR. Generalmente quando pottano hanno sempre una mano buona, ma non sempre. Qui potrebbe benissimo avere KJs (picche) o robe varie. Shovando dovrei far foldare mani come A8, 89s, praticamente qualcunque 8x che non sia 78. Dovrebbe anche foldare 99 spesso perche' batte proprio poco, se calla sono comunque favorito vs 99 con 15 outs. TT lo blockero con un T in mano e se calla con TT sono in flip con 12 outs.
JJ non credo lo foldi, ma magari un 30% delle volte lo folda. Con KK/QQ mette sempre, ma ho comunque 12 outs e flippo. Con AA mette ma blockero AA con l'A, se li ha e calla gg a me, sono al 36%.

Ovviamente aveva set e non miglioro.

Credo in un tavolo di top reg la mia giocata sia ok, il problema qui e' che sono 60x in un field di cadaveri e semplicemente il mio push e' orrendo non tanto in termini di EV, ma di stack management.

Rispondi
Citazione