Io qui ho scelto di shovare flop. Credo non sia la scelta migliore e sono andato subito in crisi esistenziale appena messe in mezzo le chips, ma il mio TP era il seguente:
Nel range di SB ci sono potenzialmente sets, ma comunque non e' facile floppare sets, quindi non dovrebbe mettere quasi mai e foldare easy anche mani come 89s, draw vari, etc.
Nel range di BB c'e' un po di tutto (tank/flatta pre), ma e' veramente difficile che abbia qualcosa con cui possa callare, che sarebbe praticamente solo 78 o 89s (picche) o 56s (picche) con cui non sarebbe comunque un call facile.
Ora passiamo a OR. Generalmente quando pottano hanno sempre una mano buona, ma non sempre. Qui potrebbe benissimo avere KJs (picche) o robe varie. Shovando dovrei far foldare mani come A8, 89s, praticamente qualcunque 8x che non sia 78. Dovrebbe anche foldare 99 spesso perche' batte proprio poco, se calla sono comunque favorito vs 99 con 15 outs. TT lo blockero con un T in mano e se calla con TT sono in flip con 12 outs.
JJ non credo lo foldi, ma magari un 30% delle volte lo folda. Con KK/QQ mette sempre, ma ho comunque 12 outs e flippo. Con AA mette ma blockero AA con l'A, se li ha e calla gg a me, sono al 36%.
Ovviamente aveva set e non miglioro.
Credo in un tavolo di top reg la mia giocata sia ok, il problema qui e' che sono 60x in un field di cadaveri e semplicemente il mio push e' orrendo non tanto in termini di EV, ma di stack management.