L'originale di BarbariAllin
e io per quello l'ho detto... per quale altro motivo l'avrei dovuto scrivere ?
Si ma ti stiamo dicendo in 3 che è completamente sbagliato quello che hai fatto e tu continui a sostenere che sia giusto perchè "sei arrivato secondo".
Magari se callavi quello spot, arrivavi FT con stack da CL e lo vincevi!
il limp era dettato dal field, mai nessun rilancio tranne che per monsters appunto. E poi volevo giocarmela post flop contro il loose aggro del tavolo.
Può esserci il field anche più nitty della storia, KK è sempre sempre raise, no brain.
ed infatti era esattamente il range che avevo in mente, soprattuto AK
Allora hai fatto un fold matematicamente negativo.
Stova il range e vedi a quanto stai.
Ma scusami se sbaglio, io al final table c'ero gia' con quello stack, perche' dovevo impegnarlo totalmente rischiando di uscire proprio sul piu' bello ?
e cmq
certo che sono money scared, sono sempre money scared, come si fa' a non esserlo ?
Il tuo obiettivo non deve essere "Il FT", il tuo obiettivo deve essere vincere, quindi arrivare primo.
Se foldi queste mani, non stai facendo la scelta migliore per arrivare primo.
Per non essere Moneyscared devi completamente distaccarti dal concetto di denaro nel poker.
Se non lo fai o non ci riesci avrai sempre un limite che i tuoi avversari potranno sfruttare e longterm sono soldi che perdi/non vinci.
continuo a non capire.. scusa eh..
ma allora se seguo quest'ultima frase io K K non lo foldo mai.. ma proprio mai.
ma che senso ha ?
bho'
Preflop praticamente mai, a meno di fantaaction quando siamo molto deep in un torneo.
mi inchino alla verita' matematica, sta' di fatto che cmq al torneo sono arrivato secondo e se invece callavo quell'all in e l'avversario aveva A K io non vedevo manco l'ombra di un quattrino.
Quindi chiunque vince un torneo secondo te ha fatto solo scelte giuste?!
Perchè io vedo tutti i giorni gente che clicca a caso e shippa.
Eppure continuo a ritenere che chi calla un raise con K5s e poi cerchi di prendere le sue fino alla morte, non sia proprio un genio e stia facendo la cosa sbagliata. (una mano inventata a caso)