Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] K K da cutoff foldato - commenti pls

39 Post
12 Utenti
0 Reazioni
2,285 Visualizzazioni
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ciao,per me che sono un donk ed esco sempre in bolla e di solito con kk ho una grande sfiga,dovevi andare all in e come andava andava,perchè io che sono un donk non folderò mai kk,l'ultima volta che ho perso avevano fatto un raise io ho tribettato flop a k 2 ho detto cavolo sto giro vinco all in all in e io set opp set di a aveva aa,nonostante queste ed altre mani credo che kk non si folda mai.
ciao alla prox.

TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Il tuo obiettivo non deve essere "Il FT", il tuo obiettivo deve essere vincere, quindi arrivare primo.

L'obiettivo e' fare la scelta che ci porta piu' soldi sul lungo periodo, ci sono volte in cui sciacallare posizioni e' la scelta giusta, altra in cui bisogna solo pensare a vincere, nella mano in questione 10 left dobbiamo metterle sempre sempre.

NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Yes, ovviamente parlavo di questo caso specifico! :)

Alle volte sciacallaments is the way.

Ma obiettivamente non con KK! :P

Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011
Oldschool Grinder

Tutti ogni tanto sbagliamo, ma limp foldare KK e credere di aver ragione mi pare una cosa irreale
...

BarbariAllin Autore della discussione
BarbariAllin
Iscritto: 12.03.2011
PokerStrategist

L'originale di Gnorri23
Tutti ogni tanto sbagliamo, ma limp foldare KK e credere di aver ragione mi pare una cosa irreale
...

...e se lo dice un bronzo..
:coolface:

GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

nh la gioco uguale

Coltonwhite
Iscritto: 25.06.2011
PokerStrategist

Unreal... 8-o ... Nice Fold !

Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

L'originale di BarbariAllin

L'originale di Gnorri23
...

...e se lo dice un bronzo..
:coolface:

beh un bronzo su strategy potrebbe essere supernova di stars e qui non accumulare SP non essendo retrackato

con stars io starei stabilmente oro .... :D

uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

CIao Barba.. Ho letto tutta la discussione.. Forse ho capito un pò il tuo pensiero.. Il fatto di giocarsi il FT dopo quella mano è allettante.. ma ahimè non è una buona scusa per foldare KK.. A prescindere che non capisco perchè hai openlimpato (lo fai spesso o hai sbagliato) perchè se lo hai fatto con l'intenzione di foldare (come penso che sia visto che lo hai fatto) è il pensiero di fondo che è sbagliato.. Openlimpando i tuoi oppi vedono in te molta debolezza e ti rilanciano molto light.. Allora se lo fai ogni tanto per trappare ha un senso.. se lo fai per paura di perdere ha un altro senso..
Per quanto riguarda il bronzo di gnorri.. quoto pavelkey e aggiungo che essere basic o diamante qui non è sintomo di bravura... ma solamente dettato da quanta rake generi.. Paradossalmente potrebbe iscriversi pure Negreanu ed essere basic perchè non può/ha trackato un conto..

Gnorri23
Oldschool Grinder

Mmm potrei risponderti lollandoti ma non è nella mia indole preferisco provare a darti dei suggerimenti che cmq dubito accetterai.
Sono bronzo perchè gioco cash game da stakato presso altri lidi quindi obv non genero rake per strategy, ho detto che tutti sbagliamo io stesso sbaglio (spesso purtroppo) ma quando il mio coach che ritengo più abile di me (io gioco NL50 lui NL400) mi dice che sbaglio cerco di capire i miei errori e non andare avanti con il paraocchi, nessun reg di MTT vincente (o intelligente) ti dirà mai che la tua move è corretta posta pure la mano in tutte le scuole on-line che conosci e vediamo che ti dicono.
Per quanto riguarda gli MTT non li gioco mai perchè li ritengo un gioco estremamente ingiusto, odio pensare all'omino che per sbaglio si qualifica al SundaySpecial e lo scippa random quando ci son infiniti reg forti che non han mai fatto LO scippo, raramente posto in quest'area ma il titolo mi aveva attratto :D .
Cmq in questo gioco non è normale essere money scared e se lo sei ti conviene cambiare hobby.
Ciao e GL

BarbariAllin
PokerStrategist

L'originale di Gnorri23
Mmm potrei risponderti lollandoti

Mi piacerebbe capire da che pulpito parli, cmq lolla pure sai che figo.

L'originale di Gnorri23
ma non è nella mia indole preferisco provare a darti dei suggerimenti che cmq dubito accetterai.

di nuovo, spunta uno dal nulla ed e' un maestro che parla, ma chi sei ?
bho'..

L'originale di Gnorri23
Sono bronzo perchè gioco cash game da stakato presso altri lidi quindi obv non genero rake per strategy, ho detto che tutti sbagliamo io stesso sbaglio (spesso purtroppo) ma quando il mio coach che ritengo più abile di me (io gioco NL50 lui NL400) mi dice che sbaglio cerco di capire i miei errori e non andare avanti con il paraocchi, nessun reg di MTT vincente (o intelligente) ti dirà mai che la tua move è corretta posta pure la mano in tutte le scuole on-line che conosci e vediamo che ti dicono.

ho detto forse che avevo ragione ? no.. ho portato avanti i paraocchi ? non mi sembra, ho espresso dei dubbi per capire il mio sbaglio.
Ma se invece fossi convinto delle mie ragioni (e non e' questo il caso)il tuo discorso non mi tangerebbe lo stesso perche' anche se tutte le scuole del mondo mi dicessero che il mondo e' piatto io non ci crederei lo stesso.

L'originale di Gnorri23
Per quanto riguarda gli MTT non li gioco mai perchè li ritengo un gioco estremamente ingiusto,

di piuttosto che sei scared e non sai giocarli

L'originale di Gnorri23
odio pensare all'omino che per sbaglio si qualifica al SundaySpecial e lo scippa random quando ci son infiniti reg forti che non han mai fatto

ti do' una notizia sconvolgente: essere regular non significa automaticamente essere forte per forza. Se dovessi ipoteticamente fare un torneo dove ci sono solo regular ?

L'originale di Gnorri23
LO scippo, raramente posto in quest'area ma il titolo mi aveva attratto :D .
Cmq in questo gioco non è normale essere money scared e se lo sei ti conviene cambiare hobby.
Ciao e GL

Non e' normale neanche venire qui con il solo intento di startare un flame in una sezione tecnica dove si chiedono consigli e non lollate gratuite.

certo che tu gia' dal nick sei tutto un programma

ciao ehh --- e GL anche a te, ne hai davvero bisogno.

Gnorri23
Oldschool Grinder

Vabbò non ti rispondo neppure in quanto la mia risposta non sarebbe congrua alla sezione: "Strategia di poker e analisi mani".
Come consiglio tecnico ti dico limpa KK e poi folda :nh
PS si la fortuna mi serve come a tutti e ti ringranzio :D Sicuramente anche pokeristicamente mene serve ! Ma ne serve più a te che vuoi sculare random domenicali qualificandoti dai freerool ...
CIAO

TripleAceIRL
Oldschool Grinder

BarbariAllin, per pure curiosita' (senza assolutamente nessun intento di flame, sia chiaro!), quanti anni hai? E ripeto ancora, senza nessun intento negativo, solo curiosita' statistica....

BarbariAllin
PokerStrategist

L'originale di TripleAceIRL
BarbariAllin, per pure curiosita' (senza assolutamente nessun intento di flame, sia chiaro!), quanti anni hai? E ripeto ancora, senza nessun intento negativo, solo curiosita' statistica....

scusa eh... senza nessun intento di flame assolutamente, ma come mai un supervisore fa' delle domande del genere ?

cmq questo dimostra ancora una volta di come il forum sia fonte, per taluni, di divertimento nel creare flame e zizzania e di come la moderazione di questo specifico forum sia troppo ''a maniche larghe''.

io adesso chiedo, faccio specifica richiesta a Napo , che questo thread sia chiuso e blindato una volta per tutte.

br1inweb
Iscritto: 22.01.2011
Oldschool Grinder

foldo kk solo con short in bolla al tavolo finale wsop

TripleAceIRL
Oldschool Grinder

scusa eh... senza nessun intento di flame assolutamente, ma come mai un supervisore fa' delle domande del genere ?

come non detto....

In ogni caso good luck, hai giocato la mano in modo orrendo, tutti sono stati piu' che disponibili a spiegarti il perche' ed il per come, se ogni volta che ti viene fatta una critica vai sulla difensiva vedrai che migliorerai molto. Il motivo per cui ti ho chiesto l'eta non ha niente a che vedere con quello che pensi tu, comunque lasciamo perdere. In bocca al lupo per il Sunday Explosive.

BarbariAllin
PokerStrategist

come non detto....

In ogni caso good luck, hai giocato la mano in modo orrendo, tutti sono stati piu' che disponibili a spiegarti il perche' ed il per come, se ogni volta che ti viene fatta una critica vai sulla difensiva vedrai che migliorerai molto. Il motivo per cui ti ho chiesto l'eta non ha niente a che vedere con quello che pensi tu, comunque lasciamo perdere. In bocca al lupo per il Sunday Explosive.

scusa se te lo dico eh.. ma questo non e' un comportamento corretto per un supervisore.
Hai espresso i tuoi pareri sulla mano 1 pagina fa'. punto. basta.. perche' continui ?
Io ho detto che ho sbagliato e non mi sono impuntato su nulla, perche' continuate con una specie di lapidazione gratuita ?

E comunque dovrei essere io a rivolgerti la domanda, ma tu.. tu che sei supervisore in questo modo, quanti anni hai ?

GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

Imo sei sulla cinquantina, e da come accetti le critiche sono sicuro che voti Silvio

porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

Chiudo preventivamente.
Vedremo poi come procedere e mi raccomando...nel frattempo stiamo calmi ed evitiamo di aprire altri 3d solo per flammare.

porkimmondo