Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

3 barrels

7 Post
7 Utenti
0 Reazioni
606 Visualizzazioni

Possibile giocarla diversamente?flop proteggo, turn è brutto ma ho ancora odds vs scala e river sono commited anche se so che se calla ha sempre scala

IPoker, $4.40 Buy-in (20/40 blinds) No Limit Hold'em Tournament, 2 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: 1,715 (42.9 bb)
Hero (BB): 1,285 (32.1 bb)

Preflop: Hero is BB with 8 8
SB completes, Hero raises to 120, SB calls 80

Flop: (240) 7 4 5 (2 players)
Hero bets 160, SB calls 160

Turn: (560) 8 (2 players)
Hero bets 400, SB calls 400

River: (1,360) J (2 players)
Hero bets 605 and is all-in, SB calls 605

Results:

Spoiler

2,570 pot
Final Board: 7 4 5 8 J
SB showed A 6 and won 2,570 (1,285 net)
Hero mucked 8 8 and lost (-1,285 net)

Rispondi
Citazione
6 risposte
garthur
Iscritto: 31.12.2009

Fino al turn la gioco uguale.
River non penso ci siano mani che batto che mi chiamano quindi se mi considero committed la gioco in ceck/call per dare spazio a qualcosa di peggio di bluffare un draw chiuso.

Rispondi
Citazione

Mano moooolto interessante. Date il vostro parere e POI leggete lo spoiler. La linko anche sul vostro thread del gruppo studio che può dare ottimi spunti di discussione.

Spoiler

per me qua si può giocare 1/3 pot turn 1/3 pot river (vs certi oppo si può pure checkare river). Il discorso è da un lato blocchiamo la sua voglia di float/outplaying e dall'altro prendiamo valore dai 7/two pairs, che chiamano fino al max a queste size. Inoltre, facendo così potcontrolli, quindi se ti pusha hai tranquillamente lo spazio per foldare.

Spero il concetto sia chiaro.

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

ok coach :D

io direi pre e flop le gioco uguali, turn credo di bettare un pò meno, tipo 250, per shovare comodo se hitto full o check foldare quando non cade la mia non essendo committato

edit dopo aver visto lo spoiler: c'ho quasi preso :D

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012

L'originale di garthur
Fino al turn la gioco uguale.
River non penso ci siano mani che batto che mi chiamano quindi se mi considero committed la gioco in ceck/call per dare spazio a qualcosa di peggio di bluffare un draw chiuso.

idem con patate

Rispondi
Citazione
kaspal
Iscritto: 08.07.2008

Mi associo: check call al river. Per il resto nh.

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

Al turn non punterei così grosso, è un po' come trasformare in bluff una mano di valore. Al river dipende molto dalle read su oppo.: se è aggro si può andare in bluffcatching check/callando, altrimenti tocca foldare, imho.

Rispondi
Citazione