Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 30$ A8s in bolla

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
178 Visualizzazioni
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

No Limit Holdem Tournament
3 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
Hero (BTN) (3,070)
SB (3,590)
BB (5,340)

Blinds: 100/200

Pre-Flop: (300, 3 players) Hero is BTN A♥ 8♥
Hero raises to 500, SB folds, BB calls 300

Flop: 2♣ 3♥ 2♥ (900, 2 players)
BB checks, Hero goes all-in 2,570, BB calls 2,570

Turn: J♦ (6,240, 2 players, 1 all-in)

River: 7♥ (6,240, 2 players, 1 all-in)

Final Pot: 6,240
Hero shows
A♥ 8♥
BB shows
4♥ 6♥

Hero wins 6,240 (net +3,170)

BB lost 3,070
ciao, come vi comportate qui? oppo con 42\21 e 42 fold da bb, in poche parole se pusho chiama allegro per wiz si folda, nash pusha questo: 16.7%, 88+ A2s+ ATo+ K9s+ KTo+ Q9s+ QJo J9s+ e mette un call da bb di 6% circa (unreal) quindi?
as played?

7 risposte
MauroN1
Iscritto: 06.10.2010

Contro uno così anche io avrei fatto push al flop , anche se penso che se tu avresti 3bet e poi push al river lui le avrebbe messe tutte lo stesso

xscaio
Iscritto: 19.11.2008

ok pero' in questa situaizione devi cercare di limitare il tup range di steal\fold. postflop ok

stevanin
Iscritto: 09.06.2009

con 15bb farei openraise solo vs blinds regs sensati che nn mi flattano ma o foldano o mi pushano e in questo caso basta una size leggermente superiore a 2x; vs random o 'certi' regs ;) preferisco di gran lunga openpushare preflop, nash da un range imo troppo largo perchè presuppone che chiamino strettissimi, comunque A8s nn la foldo :D

xscaio
Iscritto: 19.11.2008

L'originale di stevanincon 15bb farei openraise solo vs blinds regs sensati che nn mi flattano ma o foldano o mi pushano e in questo caso basta una size leggermente superiore a 2x; vs random o 'certi' regs ;) preferisco di gran lunga openpushare preflop, nash da un range imo troppo largo perchè presuppone che chiamino strettissimi, comunque A8s nn la foldo :D

imho è il contrario. soprattutto su party vs tard 15BB è breakeven perchè potrebbero collarti molto piu' light ripetto a oppo sensato. spesso qui se retard pusha è avanti e foldiamo sereni se flatta giochiamo in posizione cercando di nn committarci al pot quindi riducedo le cbet per nn essere troppo exploitabili.

reg se apri A8s ti puo' repushare anche con mani peggiori facendo leva sulla FE quindi preferisco il push.

come dici tu aprirei leggermete di piu' che 2x

stevanin
Iscritto: 09.06.2009

caio, il tuo ragionamento è giusto però su party adesso nn ci sono più tanti regs sensati, anzi... la tendenza è flattare in qualsiasi spot, e personalmente nn mi piace giocare post flop in bolla vs omino con altri 13/14 tavoli aperti, in questo spot il mio range si stringe un po', sia perchè ho il CL su SB sia perchè se nn è proprio retard è molto probabile lo scontro con BB

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

Openpushare in bolla per 15 BB vs omini quando sono certo che avrò la posizione se flattato I'm not a fan, mi piace lo steal anche se farei una size + piccola. Non sono troppo sicuro della linea al flop, imho perdi un pò di value vs passivo a pushare diretto.

contro omini che flattano spesso i raise, avrei open pushato. As played, al flop pusho sempre, la gioco come un punto chiuso.