Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 6MAX A7 bolla errore così grosso?

12 Post
6 Utenti
0 Reazioni
428 Visualizzazioni

E perchè ho impostato un range nittyssimo sennò lasciando i range di wiz era un -2. Nash mi dice di pushare voi come vi comportate??

11 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

easy push ;)

stevanin
Iscritto: 09.06.2009
Elite Grinder

pushavo pure io....
ti ho visto in spot ben + largo...ai limiti della speewata :D
imho con struttura così ripida bisogna prendersi qualche spot negativo, non in call magari... ;) (anche se a volte va fatto x futurgame)
anche se sei (mi sembra) vs random, con la struttura così ripida non credo che hai edge, la metterei leggermente negativa

Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009
Elite Grinder

dovresti selectare. assi off sono bruttini da pushare in questo spot

xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

L'originale di Sparadannidovresti selectare. assi off sono bruttini da pushare in questo spot

+1

xscaio
Elite Grinder

L'originale di elfiguseasy push ;)

?( boh io nn sono daccordo....

stevanin
Elite Grinder

caio non so, ma spara conosce bene la struttura di party, mettiamo che tra due mani cambi il livello...che range pushereste vs random e vs regs? A7 dovrebbe rientrare nel top20%, il range suggerito da wiz mi sembra fantascientifico anche perchè SB è random e non showerà largo su BB, molto probabilmente limpano entrambi e giocano a pescare sul board :D

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

sarò io che gioco strano, ma pusherei ben + largo di A7o, io gioco per arrivare primo e se già stealo con successo questa mano e alla prossima mi walkano stacco tutti in chips

starei stretto se SB fosse + corto ma in questo caso siamo tutti paristack

Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009
Elite Grinder

se andate a vedere nash, ti fa pushare 27% con A8o bottom degli assi off. e blinds che callano tipo top6 e top8, in genere sti numeri sono + larghi quindi a7o è abb. sick da pushare, oltretutto non vedo edge negativa per noi in questo spot, abbiamo 2.5bb in + del terzo e siamo vs retards che spesso si giocano anche i limpati tra di loro in bvb

stevanin
Elite Grinder

in effetti ho fatto un po' di esperimenti anche cambiando gli stack, resta sempre negativo anche se fossimo CL noi; sarà che vedo range ben + larghi in bolla... :D, senza fare nomi ;) resta il fatto che 77+ AT+ con questa struttura mi sembra troppo chiuso, 2-3 orbite card dead e ciao ciao :D per quello dicevo che non metterei edge positiva

xscaio
Elite Grinder

il fatto è se ti rispettano e non fanno call -ev ok possiamo pushare tranquilli vicini al nash. anche perchè probabilmente in bvb si scontrano meno di quanto si aspetta il nash.
Ma in generale penso di stringere un po' se non ci sn reg nei blinds soprattutto su BB. sui 10BB tendono ad avere un range di call troppo ampio e l'unico che ci guadagna con questo push è l'oppo che resta fuori dallo scontro.

dipende dai giocatori che hai al tavolo, contro due retard-loose, foldo molto e aspetto che collidano tra di loro. contro oppo reg sensati posso anche pushare in virtù del vantaggio che avrei in termini di future game e del fatto che loro chiamano vicino a NASH