Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ottimizzare KK

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
186 Visualizzazioni

Spesso mi trovo in questa situazione con KK e faccio delle giocate che non mi convincono: Il raise preflop naturalmente ci sta tutto, cosi come la Cbet. Ora al turn invece le cose si complicano. Se la nostra cbet è chiamata bisogna capire con cosa ci ha chiamato oppo. Il T al turn non ci aiuta. Qualsiasi mossa sembra sbagliata. Io qui vado all in ma non mi convince: se lui ha settato mi chiamerà e si prende tutto il piatto, se non ha settato folda e io non estraggo valore dalla mia mano. E allora che fare? se checko e lui punta io sulla carta dovrei mollare la mano, ma magari lui ha solo un asso oppure è in bluff. Insomma diremi un po voi

No Limit Holdem Tournament
PartyPoker
9 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG Hero (1,680)
UTG+1 nek12345 (1,940)
MP1 alexpan78 (2,440)
MP2 predamon (1,860)
MP3 ferdinando77 (3,680)
CO codadigatto (2,600)
BTN RoyalDave69 (3,520)
SB albertoc1993 (420)
BB parterre1926 (1,860)

Blinds: 20/40

Pre-Flop: (60, 9 players) Hero is UTG K♦ K♣
Hero raises to 160, 4 folds, codadigatto calls 160, 3 folds

Flop: 4♠ T♣ 4♦ (380, 2 players)
Hero bets 190, codadigatto calls 190

Turn: T♥ (760, 2 players)
Hero goes all-in 1,330, codadigatto folds

Final Pot: 2,090

Hero wins 2,090 (net +410)

codadigatto lost 350

4 risposte

dipende dal tipo di giocatore che hai di fronte...se è uno sensato è difficile per lui aver qualcosa visto che hai rilanciato preflop...cmq in caso di dubbi ci stavano delle block bet fino al river...cosi si poteva estrarre valore senza rischiare più di tanto e controllando la size del pot...almeno è quello che penso io

Zuzzuillo
Iscritto: 05.02.2010
PokerStrategist

In questo caso secondo me è giusta la giocata così!
Su altri board al turn e al river avrei puntato mezzo piatto!

Poi ovviamente dipende molto dal tipo di giocatore che chiama il tuo raise!

Pidoxxx
Iscritto: 30.05.2010
PokerStrategist

E' sempre difficile prendere la decisione più giusta quando all'inizio del sit ti capitano AA, KK. Uno cerca sempre di estrarre il massimo ma ha anche paura di essere scoppiato da qualche mano fortunosa ..... In questa situazione giusto il raise preflop, e la cbet al flop, il T al turn non cambia niente perchè se ha settato gliele dai tutte, quindi meglio fare un'altra puntata magari di mezzo piatto e vedere il river
Io personalmente con un board cosi al flop, pusho e mi levo il pensiero

Ciao

avrei bettato di più sul flop visto che un T o una coppia mi potrebbe pagare una bet più grossa mentre le altre mani in genere foldano tutte. Al turn il T è una brutta carta, se decidi di giocarteli tutti, meglio fare check-call o check-raise, con push diretto ti chiamano solo da meglio