Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 77 push dopo limp

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
450 Visualizzazioni

Questo secondo me è un push standard però per sicurezza e siccoem il bastardo mi ha limpato con coppia di 88 vorrei comunque avere una conferma dai piu esperti...Mi viene anche da fare una domanda a sto punto...se avesse mandato all in dovevo chiamare o foldare???

No Limit Holdem Tournament
PartyPoker
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG asroma1959 (3,280)
CO giovy220175 (7,360)
BTN Walt59 (6,200)
SB Hero (2,390)
BB zeroof (770)

Blinds: 200/400

Pre-Flop: (600, 5 players) Hero is SB 7♦ 7♥
asroma1959 calls 400, 2 folds, Hero goes all-in 2,190, 1 fold, asroma1959 calls 1,990

Flop: K♥ T♠ 5♣ (5,180, 2 players, 1 all-in)

Turn: T♥ (5,180, 2 players, 1 all-in)

River: 3♣ (5,180, 2 players, 1 all-in)

Final Pot: 5,180
asroma1959 shows
8♣ 8♥
Hero shows
7♦ 7♥

asroma1959 wins 5,180 (net +2,790)

Hero lost 2,390

9 risposte
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

Dipende dall'oppo, info? Senza letture con quello stack faccio fatica a non pushare, a meno che non sospetti la trappola

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Purtroppo non ho oppo info e se dovessi sospettare la trappola per ogni limp che vedo a questi livelli mi toccherebbe foldare sempre e mai attaccare gli HBL...

io avrei completato>> foldato...

da quello che sto vedendo nei video dei coach...anche stranieri come steinek ...mi pare di capire che nei microlimiti...un limp molte volte si traduce in una ottima mano(piu di 88 ovvio).
Infattil ho visto foldare mani come AQ/AK dopo un limp per evitare spot difficili in cui si sarebbe trovato,,,,vabbe era una curiosita che sto notando in questi giorni.

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

Ti prego il complete con 4 bb no... ti prego..

_Anonymous_

No il complete era assolutamente fuori questione...e il limp a questi livelli invece non mi rappresenta grande forza nel 70 80 percento dei casi...poi ci sono quelli che limpano con AA o con 88 ma non sono molti...Io peroò ripeto la domanda. Se invece di limpare avesse pushato che facevo...chiamavo o foldavo????

L'originale di narcos73No il complete era assolutamente fuori questione...e il limp a questi livelli invece non mi rappresenta grande forza nel 70 80 percento dei casi...poi ci sono quelli che limpano con AA o con 88 ma non sono molti...Io peroò ripeto la domanda. Se invece di limpare avesse pushato che facevo...chiamavo o foldavo????

Avrei pushato anche io dopo il suo limp... se invece avesse pushato lui direttamente eh ci avrei pensato un bel pò xò forse avrei foldato perchè cmq è da UTG che dovrebbe significare molta molta forza (ma il call c'era cmq con il tuo stack)

_Anonymous_

Diciamo che un call ad un eventuale push di oppo da UTG per me è al 90 per cento dei casi se ti va bene un coin...ora qui se vinco il coin sono praticamente ITM pari stack con oppo...Vale la pena il coin in una situazione del genere?

L'originale di narcos73Diciamo che un call ad un eventuale push di oppo da UTG per me è al 90 per cento dei casi se ti va bene un coin...ora qui se vinco il coin sono praticamente ITM pari stack con oppo...Vale la pena il coin in una situazione del genere?

si secondo me... Anche perchè poi successivamente hai soltanto altre 3 mani giocabili in cui devi pushare senza tenere conto che alla tua sinistra c'è il più corto al tavolo che potrebbe callarti any2cards...

std push, NH