Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

8bb push da BU con A6s

11 Post
7 Utenti
0 Reazioni
585 Visualizzazioni

Blinds 100/200

SB (6620)
BB (270)
MP (920)
CO (5480)
BU Coar_rm (1710) A:h 6:h

SB 100
BB 200
MP fold
CO fold
Coar_rm raise 1710
SB...
BB...

push corretto con poco più di 8BB o potevo aspettare qualche altra mano?

ho rishiato inutilmente?

Rispondi
Citazione
10 risposte
aleshowtime
Iscritto: 27.07.2011

correttissimo NH _biggrin:

Rispondi
Citazione
TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011

giusto

Rispondi
Citazione

a parte che non mi tornano i conti degli stack supponendo che siano giusti qui devi foldare.

il CL qui difficile che chiami meno del 9% ( 66+ ,AT+ ) e ti vai a prendere almeno un -0.2 , poi se trovi il CL un po troppo allegro che chiama con qualche mano in piu rischi differenziali parecchio pesanti.

qui pusherei 66+,A9s+,AT+,KJs+

Rispondi
Citazione
aleshowtime
Iscritto: 27.07.2011

in effetti non avevo considerato che il bb è praticamente morto e deve mettere atc; quindi è come se fossimo in bolla giusto?

Rispondi
Citazione

Se anche quello sul bb mette atc te hai comunque Ax quindi sei davanti al suo range, il push è obbligatorio =)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

perfetto grazie a tutti...

per il conto degli stack può essere che ho sbagliato, purtroppo con people's devo copiare tutto a mano e su millemila mani che posto un errore ci può stare :D

Rispondi
Citazione

L'originale di Grottesco
Se anche quello sul bb mette atc te hai comunque Ax quindi sei davanti al suo range, il push è obbligatorio =)

il problema non è BB che mette atc ma il CL su SB che se chiama il 10% ci rende il push negativo

Rispondi
Citazione
andreac76
Iscritto: 16.10.2010

secondo me hai fatto bene a pushare!

Rispondi
Citazione
TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011

Effettivamente la situazione è particolare comunque, non è così scontato a rivedere gli stack...

Rispondi
Citazione
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

se avessi 1900+ di stack posso foldare, insomma col doppio delle chips del 4 in stack

Rispondi
Citazione