Blinds 100/200
SB (6620)
BB (270)
MP (920)
CO (5480)
BU Coar_rm (1710) A:h 6:h
SB 100
BB 200
MP fold
CO fold
Coar_rm raise 1710
SB...
BB...
push corretto con poco più di 8BB o potevo aspettare qualche altra mano?
ho rishiato inutilmente?
Blinds 100/200
SB (6620)
BB (270)
MP (920)
CO (5480)
BU Coar_rm (1710) A:h 6:h
SB 100
BB 200
MP fold
CO fold
Coar_rm raise 1710
SB...
BB...
push corretto con poco più di 8BB o potevo aspettare qualche altra mano?
ho rishiato inutilmente?
a parte che non mi tornano i conti degli stack supponendo che siano giusti qui devi foldare.
il CL qui difficile che chiami meno del 9% ( 66+ ,AT+ ) e ti vai a prendere almeno un -0.2 , poi se trovi il CL un po troppo allegro che chiama con qualche mano in piu rischi differenziali parecchio pesanti.
qui pusherei 66+,A9s+,AT+,KJs+
in effetti non avevo considerato che il bb è praticamente morto e deve mettere atc; quindi è come se fossimo in bolla giusto?
Se anche quello sul bb mette atc te hai comunque Ax quindi sei davanti al suo range, il push è obbligatorio
perfetto grazie a tutti...
per il conto degli stack può essere che ho sbagliato, purtroppo con people's devo copiare tutto a mano e su millemila mani che posto un errore ci può stare
L'originale di Grottesco
Se anche quello sul bb mette atc te hai comunque Ax quindi sei davanti al suo range, il push è obbligatorio![]()
il problema non è BB che mette atc ma il CL su SB che se chiama il 10% ci rende il push negativo
Effettivamente la situazione è particolare comunque, non è così scontato a rivedere gli stack...
se avessi 1900+ di stack posso foldare, insomma col doppio delle chips del 4 in stack