Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 99 da UTG

14 Post
12 Utenti
0 Reazioni
846 Visualizzazioni
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Sit 3€ normal, oppo random che flatta 43/17/3 (Flop agg 1, fold to cbet 25%) su circa 80 mani (calling station abbastanza passivo). Su quel flop che potrebbe benissimo aver hittato, mi risparmio la cbet anche per non ingrandire troppo il piatto, ma al turn un giretto me lo faccio.

Corretta la valuebet al river o meglio giocare in check/call? Forse eventuali draws/overcards non mi avrebbero pagato, ma solo eventuali T o J...quest'oppo l'ho visto flattare davvero con tutto, AX, Kx e PP medio basse..per non parlare dei sc.

No Limit Holdem Tournament
PartyPoker
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG netrunner (1,930)
UTG+1 angix999 (1,540)
CO ILCAPO12 (4,785)
BTN stefa1982 (2,530)
SB GOTHA (6,900)
BB AlienBeamen (2,315)

Blinds: 50/100

Pre-Flop: (150, 6 players) netrunner is UTG 9♠ 9♥
netrunner raises to 240, 1 fold, ILCAPO12 calls 240, 3 folds

Flop: 3♠ J♣ 10:spade: (630, 2 players)
netrunner checks, ILCAPO12 checks

Turn: 2♣ (630, 2 players)
netrunner bets 315, ILCAPO12 calls 315

River: 8♥ (1,260, 2 players)
netrunner bets 425, ILCAPO12 calls 425

Spoiler

Final Pot: 2,110
ILCAPO12 shows
10:heart: 9♣
netrunner shows
9♠ 9♥

ILCAPO12 wins 2,110 (net +1,130)

netrunner lost 980

13 risposte
orcoboia
Iscritto: 04.08.2010

uhmmm non so net, se ti segue al turn qualcosa ha, il J e T sul board sono di sicuro nel suo range visto che chiama il raise pre, non escludo una draw ma, secondo me, al river la value bet è brutto non farla ma avrei checkato.

Gixeer75
Iscritto: 31.07.2010

Giocherei come te fino al river. River check-call se la bet non e tropo grande

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao, l'hai detto tu stesso, su quel board hitta n volte, quindi visto che è calino passivo e ci sono 2 oc sul board, io gioco passivo fino al river cercando sdw più economico possibile, con una delayed cbet non gli fai foldare niente di hittato li e nemmeno al river..:)

secondo me dopo il check al flop di oppo una delayed cbet la farei anche io al turn (magari leggermente inferiore, tanto folda o ti chiama anche con qualcosina meno)...dopo aver chiamato mi metto in check però al river...se punta posso anche foldare a quel punto

giulios87
Iscritto: 23.06.2010

L'originale di ambrogio99
Ciao, l'hai detto tu stesso, su quel board hitta n volte, quindi visto che è calino passivo e ci sono 2 oc sul board, io gioco passivo fino al river cercando sdw più economico possibile, con una delayed cbet non gli fai foldare niente di hittato li e nemmeno al river..:)

Concordo pienamente.

netrunner1 Autore della discussione
netrunner1

Eh già, grazie ragazzi terrò presente :)

Può essere ok il tentativo al turn ma al river devi assolutamente checkare...

L 8 chiude qualche progetto di str8 (anche se abb improbabile visto che tu hai 99)

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

se proprio vuoi puntare al river fai una blockin bet almeno decidi tu quanto pagare lo showdown ma non più di 250-300

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

Folderei pre trattandosi di un normal da 3€ :)
Non che aprire sia sbagliato ma imho ti vai a giocare spesso un pot multiway oop, direi che non dovresti fare troppa fatica a trovare spot + netti e + facili da gestire, dando per scontato che i player siano quasi tutti fish/casual players.
As played a me la linea non dispiace tranne il river dove però giocherei check/ fold o ch/call se pensi possa puntare con dei busted draws che è ciò che imho ha + spesso qua.

monkad
Iscritto: 21.05.2010

se decidi di giocarla reisando UTG con una puntata su quel turn non stai rappresentando proprio niente (per la carta che è scesa)io preferirei c-bettare flop, al river dalla descrizione dell oppo mi metto in chek/call

Cbetto flop per valore/protection contro i suoi broadway che hanno un sacco di equity su quel flop, checkfoldo river visto che l'oppo è abbastanza passivo.

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

L'originale di ambrogio99Ciao, l'hai detto tu stesso, su quel board hitta n volte, quindi visto che è calino passivo e ci sono 2 oc sul board, io gioco passivo fino al river cercando sdw più economico possibile, con una delayed cbet non gli fai foldare niente di hittato li e nemmeno al river..:)

Concordo con questa considerazione, e quella di narcos (ovvero la delayed cbet può essere un pelino più piccola al turn)

netrunner1 Autore della discussione
netrunner1

Grazie a tutti :)