Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

9t suited da bb

12 Post
9 Utenti
0 Reazioni
442 Visualizzazioni
darknight8
Iscritto: 27.02.2011

IPoker, 200/400 blinds No Limit Hold'em Tournament, 3 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (BB): 4,740 (11.9 bb)
BTN: 9,520 (23.8 bb)
SB: 8,240 (20.6 bb)

Preflop: Hero is BB with T 9
BTN calls 400, SB folds, Hero checks

Flop: (1,000) 3 T T (2 players)
Hero checks, BTN bets 400, Hero calls 400

Turn: (1,800) 2 (2 players)
Hero checks, BTN bets 400, Hero calls 400

River: (2,600) 9 (2 players)
Hero checks, BTN checks

Results:

Spoiler

2,600 pot
Final Board: 3 T T 2 9
Hero mucked T 9 and won 2,600 (1,400 net)
BTN showed J Q and lost (-1,200 net)

Qui credo di averla giocata male e non aver massimizzato.

Rispondi
Citazione
11 risposte
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

push preflop

Rispondi
Citazione

checki e fai subito una bet al flop e poi continui fino ad andare rotto... solo così massimizzi il valore

Rispondi
Citazione

al turn aumenti un pò almeno mezzo pot..e poi perche non hai puntato al river??

Rispondi
Citazione
Zenvo
Iscritto: 02.04.2012

Pazienza preflop e flop, ma almeno al turn reraisa!
As played al river fai almeno 800-1000 ed una coppietta può anche pensare di chiamarti.

Rispondi
Citazione
darknight8 Autore della discussione
darknight8
Iscritto: 27.02.2011

Okk! sto iniziando ora con le basi e commetto ancora molti sbagli!

Rispondi
Citazione
aleshowtime
Iscritto: 27.07.2011

non puoi assolutamente checkare river, mai

Rispondi
Citazione

Se btn limpa pressoché sempre e poi tende a foldare quando lo si pusha può perfino essere un push pre, però è marginale come mossa.

Se in un freeplay prendi un punto forte devi puntare.. al limite su un board così dry al flop puoi provare un check però se lui poi non punta lo fai tu al turn e punti grande, se punta lui puoi chiamare ma poi fai bet al turn, sono pochissime le mani con cui lui punterà ma che sono in grado di chiamarti se punti tu.

Rispondi
Citazione
andreac76
Iscritto: 16.10.2010

il push pre mi sembra esagerato...
però preso il punto io cominciavo a puntare già dal flop.

as played almeno al river dovevi puntare e se foldava amen tanto non hai preso nulla lo stesso con il check...

Rispondi
Citazione

L'originale di Grottesco
Se btn limpa pressoché sempre e poi tende a foldare quando lo si pusha può perfino essere un push pre, però è marginale come mossa.

Se in un freeplay prendi un punto forte devi puntare.. al limite su un board così dry al flop puoi provare un check però se lui poi non punta lo fai tu al turn e punti grande, se punta lui puoi chiamare ma poi fai bet al turn, sono pochissime le mani con cui lui punterà ma che sono in grado di chiamarti se punti tu.

Coach non ho capito il senso della prima parte. ?(
Perchè dovremmo pusharlo se sappiamo che folda sempre ai push? Abbiamo tripsato, non dovremmo cercare di estrarre valore??

Riguardo la seconda parte invece, dato che il board è dry, quanto dovrebbe essere la puntata al turn, 1/2 pot o 2/3 pot??

Rispondi
Citazione

L'originale di Gryfon

L'originale di Grottesco

Coach non ho capito il senso della prima parte. ?(
Perchè dovremmo pusharlo se sappiamo che folda sempre ai push? Abbiamo tripsato, non dovremmo cercare di estrarre valore??

Riguardo la seconda parte invece, dato che il board è dry, quanto dovrebbe essere la puntata al turn, 1/2 pot o 2/3 pot??

si parlava di push preflop... se sappiamo che limpa e poi folda ad un push preflop a sto punto abbiamo fold equiti e dopo il limp pushamo

Rispondi
Citazione

Aaah ecco... mi ero per il "pre" nella lettura del commento. Ora torna tutto. :D
Ty

Rispondi
Citazione