Sono ancora troppo nabbo per usare programmini vari che analizzano le mani, quindi dovrete accontentarvi della mia descrizione
sng turbo da 1€ con 6 partecipanti
bui 400/800
siamo rimasti in 3, il CL ha circa 9000 fiches, l'altro ne ha 1800 e io 1200.
Io sono di bottone e non vedevo una mano decente da circa un decennio quando mi trovo in mano AJs, già pregustavo l'all in, se non fosse che il CL rilancia di 2400 (per l'ennesima volta visto che andava avanti a rubare bui), l'avversario chiama l'all in e io non so più che fare.
Se foldo AJ e per caso vince quello con 1800, io la mano dopo sono spacciato, se vedo e perdo però son fuori e non prendo il premio.
Alla fine sono andato all in e ha vinto il CL con QTs beccando la donna, l'altro aveva 88 ed è arrivato secondo prendendosi il premio e io col mio AJs sono uscito a mani vuote.
Che avrei dovuto fare? foldare e sperare che vincesse il CL? Però era l'ennesimo rilancio e probabilmente non aveva un granchè in mano, mentre l'avversario qualcosa doveva avere per chiamare il rilancio del CL, quindi realisticamente avrebbe vinto e io sarei uscito la mano dopo essendo di buio.
boh, ditemi voi