Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] AJs non capisco HM

6 Post
2 Utenti
0 Reazioni
181 Visualizzazioni

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $500(BB) Replayer
Hero ($6,850)
BB ($3,180)
CO ($2,450)
BTN ($1,020)

Dealt to Hero J♠ A♠

CO raises to $2,450 (AI), fold, Hero raises to $6,850 (AI), fold

FLOP ($5,400) 9♣ T♥ 2♣

TURN ($5,400) 9♣ T♥ 2♣ 5♣

RIVER ($5,400) 9♣ T♥ 2♣ 5♣ 9♦

CO shows Q♠ K♠
(Pre 38%, Flop 32.4%, Turn 20.5%)

Hero shows J♠ A♠
(Pre 62%, Flop 67.6%, Turn 79.5%)

Hero wins $5,400

perche' holdem manager mi dà come $ev diff -5.29?

ciao

5 risposte

Holdem Manager non dà differenziali, quindi immagino che tu stia parlando di Qixard. In questo caso verifica che i range siano giusti, anche quelli di overcall, e che sia impostato correttamente il tipo di game. In ognio caso, repush corretto!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ciao coach e grazie per la risposta,
però mi riferisco proprio ad holdem manager, nella sezione hands, una delle colonne è definita $EV Diff, prova a controllare.
in questo spot mi riporta -$5.29 ma non ne capisco il senso in quanto come tu mi confermi il repush è corretto.

quello che sto cercando di analizzare e' l'andamento della linea rossa, che sembra regolata proprio da questi $ev diff.

spero in un tuo approfondimento

ciao

L'originale di wilburwalshciao coach e grazie per la risposta,
però mi riferisco proprio ad holdem manager, nella sezione hands, una delle colonne è definita $EV Diff, prova a controllare.
in questo spot mi riporta -$5.29 ma non ne capisco il senso in quanto come tu mi confermi il repush è corretto.

quello che sto cercando di analizzare e' l'andamento della linea rossa, che sembra regolata proprio da questi $ev diff.

spero in un tuo approfondimento

ciao

quella si riferisce alla famosa linea rossa, non la puoi guardare per decidere se la mossa è giusta è sbagliata. Se per es. andate all-in preflop AA contro QQ e tu vinci, lui ti dirà che hai vinto più di quello che dovevi in quanto hai vinto 100% del pot ma avevi solo 80% di probabilità di vincere. In questo modo, dopo molte mani, l'EV dovrebbe essere uguale alle chips effettivamente vinte. Questo solo per spiegarlo a grandi linee

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

sta linea rossa e' un incubo...
ha una qualunque valenza o non serve assolutamente a nulla?
e' possibile essere vincenti anche con una lina rossa che va di pari passo con la linea dello 0?

ho letto qualche thread in giro ma nessuno mi ha soddisfatto, vogliamo aprirne uno anche qui e provare a svelarne l'arcano?

L'originale di wilburwalshsta linea rossa e' un incubo...
ha una qualunque valenza o non serve assolutamente a nulla?
e' possibile essere vincenti anche con una lina rossa che va di pari passo con la linea dello 0?

ho letto qualche thread in giro ma nessuno mi ha soddisfatto, vogliamo aprirne uno anche qui e provare a svelarne l'arcano?

apri pure :-)