Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] AT push in bolla

10 Post
8 Utenti
0 Reazioni
186 Visualizzazioni

No Limit Holdem Tournament
PartyPoker
4 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
CO (3,960)
BTN (2,290)
SB Hero (4,060)
BB (9,690)

Blinds: 600/1,200

Pre-Flop: (1,800, 4 players) Hero is SB 10:diamond: A♠
2 folds, Hero goes all-in 4,060, BB calls 2,860

Flop: J♣ 9♦ 7♠ (8,120, 2 players, 1 all-in)

Turn: Q♠ (8,120, 2 players, 1 all-in)

River: 5♥ (8,120, 2 players, 1 all-in)

Final Pot: 8,120
Hero shows
10:diamond: A♠
BB shows
3♥ 3♠

BB wins 8,120 (net +4,060)

Hero lost 4,060

3€ PartyPoker oppo regular del livello il push ci puo stare o è proprio una follia visto che c'è uno più corto?
grazie..

9 risposte
Pidoxxx
Iscritto: 30.05.2010

Salvo read easy push !

fullsteal
Iscritto: 11.02.2009

L'originale di PidoxxxSalvo read easy push !

+1

Non vedo quale possa essere il dubbio su uno spot del genere...easy push...Invece mi chiedo se 33 è nel range di call del BB...ho qualche dubbio....

L'originale di PidoxxxSalvo read easy push !

+1

Poi io da BB con 33 l'allin non lo avrei mai chiamato!!!!!!

call con 33= gamblerata di turno...>>>anche la fuffa piu totale puo battermi rly easy

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di narcos73Non vedo quale possa essere il dubbio su uno spot del genere...easy push...Invece mi chiedo se 33 è nel range di call del BB...ho qualche dubbio....

Il dubbi sta ne fatto che i bui sono 600/1200 ed il corto ha appena 2290 chip quindi se non giocava un colpo prima dei bui era spacciato, se avesse raddoppiato eravamo pari stack e siccome non era cosi schillato potevo repuschiare ogni suo limp da SB tutte queste considerazioni sono ovviamente fatte a freddo, con 33 il call di BB credo sia limite ma probabilmente +EV infatti sono molte di più le volte che si trova in coin che quelle in cui si trova sotto un treno contro un coppia piu grande questo perché sono inferiori le combinazioni di coppie, vincendo il colpo ipoteca seriamente il primo posto e se consideriamo che lo vince mediamente 1 volta su 2 è +EV il call.
Aspettiamo il coach trepidanti per un verdetto.

Rawyn1975
Iscritto: 06.04.2010

Anche a voler restringere un po il range di push (considerando il corto con poco meno di 2BB) secondo me questo è un easy push, così come è un easy call del BB il quale, come detto da ENiko80 se vince il colpo ipoteca il sit, mentre se lo perde non compromette la sua possibilità di andare ITM e giocarsi la vittoria del torneo.

Resto cmq in attesa anche io del commento di Salsa :)

L'originale di ENiko80

L'originale di narcos73Non vedo quale possa essere il dubbio su uno spot del genere...easy push...Invece mi chiedo se 33 è nel range di call del BB...ho qualche dubbio....

Il dubbi sta ne fatto che i bui sono 600/1200 ed il corto ha appena 2290 chip quindi se non giocava un colpo prima dei bui era spacciato, se avesse raddoppiato eravamo pari stack e siccome non era cosi schillato potevo repuschiare ogni suo limp da SB tutte queste considerazioni sono ovviamente fatte a freddo, con 33 il call di BB credo sia limite ma probabilmente +EV infatti sono molte di più le volte che si trova in coin che quelle in cui si trova sotto un treno contro un coppia piu grande questo perché sono inferiori le combinazioni di coppie, vincendo il colpo ipoteca seriamente il primo posto e se consideriamo che lo vince mediamente 1 volta su 2 è +EV il call.
Aspettiamo il coach trepidanti per un verdetto.

Non hai torto..Il problema è che nel piatto ci sono gia 1800 chips che sono quasi metà del tuo stack...con A10 difficile foldare...anche se tutte le tue considerazioni sul corto sono piu che sensate...a rivederlo bene questo spot non è cosi scontato...BB deve mettere poi solo 2 bui per vederti ed in effetti il gioco vale la candela..se vince il sit è suo...insomma aspetto salsa a sto punto...lo spot è piuttosto interessante...complimenti per il post

se hai read di cpl che chiama anche con 33, dovresti foldare, con cpl sensato, AT è il bottom range ma va bene il push