Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] bolla AQ

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
372 Visualizzazioni

Ongame Network No Limit Hold'em Tournament - t100.00/t200.00 Blinds - 4 players - View hand 1322595
DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

BB: t3570.00 17.85 BBs
CO: t4255.00 21.27 BBs
Hero (BTN): t3365.00 16.82 BBs
SB: t2310.00 11.55 BBs

Pre Flop: (t300) Hero is BTN with Q :club: A :diamond:
CO raises to t400, 3 folds

Final Pot: t500
CO wins t400
CO wins t200.00
(Rake: t-100)

premesso che secondo me è fold abbastanza standard però mi chiedevo
tutti oppo random, CL è 36/28
tribet no perchè se flatta sono nei guai e non credo che con semplice raise folderebbe
se pusho mi gioco un 60/40 probabilmente
però se vinco il colpo ho ottime possibilità di vincere il sit, quindi avrebbe senso seguire una strategia iperaggressive? considerando anche che i bui sarebbero aumentati di lì a poco....e poi ci sono le ante :D
è anche da dire che pensando di avere edge può essere molto marginale giocarsi un colpo e più profittevole aspettare situazioni migliori
mi è venuto un dubbio esistenziale ?(

8 risposte
nimorn
Iscritto: 25.04.2010

Per me è un repush bello netto ( a meno di reads che minraisa solo con monster )

Hai una mano cmq top range e infinita fold equity....
Inoltre diventi chipleader in bolla, che schifo non fa :)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

La mia read era di oppo molto loose che calla light, quindi temevo di aver gran poca fold equity. Non fosse stato così loose e CL avrei repushato, avrei dovuto farlo cmq?

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

io repusho
hai anche FE...dici 60 40, ma può essere pure un 50 50 o un 70 30, non si sa
la decisione la farei prendere a lui pushandolo

nimorn
Iscritto: 25.04.2010

Second thoughs...
L'ho wizzata, ed è molto negativo il push, anche se lui aprisse top 30 per chiamare solo top 3.

Però foldare mi pare super weak... ?(

stevanin
Iscritto: 09.06.2009

su giocatori loose (come sembra) le metto tutte senza pensarci, mi piace anche un flat call da posizione, anche se è un po' weak, mixare ogni tanto il gioco male nn fa

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

L'originale di stevaninsu giocatori loose (come sembra) le metto tutte senza pensarci, mi piace anche un flat call da posizione, anche se è un po' weak, mixare ogni tanto il gioco male nn fa

concordo, a meno di read di monster (cambio size, etc) qui repusho contro un loose aggressive del genere, non è male nemmeno l'idea di un flat vs unknown

MauroN1
Iscritto: 06.10.2010

push e la giocata giusta, l'alternativa e tribetta se ha una mano forte ti push se no molla.

Pusha sereno soprattutto per le stats del cl.
Ti assicuro che non è detto che chiami 100% del range di raise per cui "giochi un 60 40" :)