Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Bubble time - ATs da UTG

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
407 Visualizzazioni
cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009

IPoker No-Limit Hold'em Tournament, 150/300 Blinds (4 handed) - IPoker Converter Tool from www.FlopTurnRiver.it

Sit da 1€ normal su Titan. Oppo sconosciuti prima volta che li affronto. In 18 mani in bolla ho queste stats:

Hero (UTG) (t2990)
Button (t2080) 39/28
SB (t4110) 33/22
BB (t4320) 22/6

Hero's M: 6.64

Preflop: Hero is UTG with ,
Hero bets t2990 (All-In), 3 folds

Total pot: t750

Arrischioso il push, o può passare?

Rispondi
Citazione
7 risposte
TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011

HandHistory
HandHistory
HandHistory
HandHistory
HandHistory
HandHistory
HandHistory

Rispondi
Citazione
cucugiangi Autore della discussione
cucugiangi

Ciao TurnSubito. Hai perfettamente ragione. Il problema è che io gioco su Titan, circuito Ipoker, e non sono ancora riuscito a capire come si faccia ad importare le mani da Holdem Manager su Sitngo Wizard (sicuramente la colpa è mia che sono abbastanza zuccone!!).
Con le altre poker room è una volata: basta che seleziono la mano interessata da HM, poi faccio "Copy Hands to Clipboard" ed è subito disponibile su Wizard. Mentre per le room di Ipoker non è così. I'm sorry... :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione

aggiorna i software ( hm e wiz ) se non lo hai fatto perchè a me non da problemi e ho fatto risolvere il problema ad un altro ragazzo aggiornando , vedi se funziona e facci sapere.

Rispondi
Citazione

analizzando la mano invece servirebbe qualche info su steal e call oltre che vpip e pfr , cmq BB sempra la classica calling station quindi qui credo possa chiamare un 9-10% , sb e btn possiamo metterli su un 7%

andando a settare anche gli herofold questo push con questi oppo dovrebbe essere -0,2 ev e in un normal credo si possa foldare , anche perchè potrebbero chiamare qualche mano in piu del dovuto.

Rispondi
Citazione
cucugiangi Autore della discussione
cucugiangi

L'originale di Ghanor
aggiorna i software ( hm e wiz ) se non lo hai fatto perchè a me non da problemi e ho fatto risolvere il problema ad un altro ragazzo aggiornando , vedi se funziona e facci sapere.

Grazie 1000 Ghanor. Allora, per quanto riguarda HM1 credo di avere l'ultima versione disponibile, la 1.12.09 (purtroppo ho un pc abbastanza datato, vicino agli 8 anni, e ho provato ad installarci la versione 2 di HM, ma... sembrava un funerale! ;( ;( così mi tengo HM1 fino a rinnovo pc). Mentre per Sitngo Wizard, credo che debba fare un update...

Rispondi
Citazione

Io sarei stato indeciso, poi avrei foldato, al limite può essere uno spot break even in quanto a differenziale, comunque siamo in un normal e quindi siamo tranquilli, direi il fold sia la scelta migliore in questo caso specifico.

Rispondi
Citazione
TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011

L'originale di cucugiangi
Ciao TurnSubito. Hai perfettamente ragione. Il problema è che io gioco su Titan, circuito Ipoker, e non sono ancora riuscito a capire come si faccia ad importare le mani da Holdem Manager su Sitngo Wizard (sicuramente la colpa è mia che sono abbastanza zuccone!!).
Con le altre poker room è una volata: basta che seleziono la mano interessata da HM, poi faccio "Copy Hands to Clipboard" ed è subito disponibile su Wizard. Mentre per le room di Ipoker non è così. I'm sorry... :facepalm: :facepalm:

Ok capito, no problem.
Io pure ho un account su Ipoker e il problema è che salva le mani in .xml. Però con HM2, dopo che inizialmente non le importava su Wizard, ora lo fa senza problemi. Con HM non saprei.

Comunque per quanto riguarda la mano, anche io sarei stato parecchio indeciso a dirla tutta.

Rispondi
Citazione