JJ nel button
raise 4 BB 1 call (giocatore ke ha postato il BB appena sedutosi in MP2)
flop 257
check > 2/3 pot > call
turn 8
check > 3/4 pot > call
river 9
check > check (per fortuna)
risultato 66
uso della chat: nessuno
mani giocate al tavolo 1
JJ nel button
raise 4 BB 1 call (giocatore ke ha postato il BB appena sedutosi in MP2)
flop 257
check > 2/3 pot > call
turn 8
check > 3/4 pot > call
river 9
check > check (per fortuna)
risultato 66
uso della chat: nessuno
mani giocate al tavolo 1
KK vs AA
AK vs QQ per ricordarsi sempre che i coinflip li vinco
AK ,mass raise flop K85> bet pot > all-in di KQ, Q al turn.
x non dimenticare gli 11$ di buy in che volano via contro dei coglioni
AK vs 99
mano dopo
AQ vs 99
come perdere un sng da chip leader
ma scusate c'è un motivo x cui i miei upswing durano 1 giorno e i downswing 1 mese?
JJ vs 33
AQ vs Q6
AK vs QQ (sempre per la serie "coinflip"..si vede che titan lancia la moneta con due teste )
sempre contro lo stesso: come uscire da un sng qnd si era chip leader
naturalmente: nessuna parola in chat
ad avercene di coinflip vinti...
intanto aggiungiamo
KK vs AQ flop (7Q7) > all in > A > Q
preflop in BB: button raise > reraise con A :heart:K > flop 3
> all in
lost vs AA
JJ vs QQ (sempre della serie qnd hai la pistola trovi il fucile)
e piano piano, stack dopo stack persi, i centesimini vinti quando dal button fai raise con AA dopo che nessuno ha nemmeno limpato vanno a scomparire...
AK vs J2, sempre xè è importante non dimenticare
JJ vs KK
colore Q alto vs colore K alto al flop, con anche gutshot straight flush
nb: probabilità di perdere contro un flush + alto del tuo <4%
come arrivare decimo ad un sng?
KQ vs J6 (si commenta da solo)
QQ vs AK (evvia i coinflip)
eheh e a parti invertite ovviamente..
AKs vs 33 4/5 di colore al flop ma era inutile..full di 3 coi 4!!
e fanno 33$
all in preflop 66 vs J7 (scala al river), altri 5.50$
AJ vs A6
AT (TPTK) vs TT (set) lol
KK vs A9 colore (9 di fiori) al turn+river
AK vs 88, al flop k8 (all in come da manuale della SSS)
A8 vs A2 (tris vs full) fortuna ke ho fatto pot control
Ecco la fase finale di un sng da chip leader dei 3 rimasti a terzo classificato:
TJ vs 67 (all in preflop del disperato)
AK vs 69 scala al turn 2345, ma lui ha il sei (da chip leader a ultimo)
Q9 vs A8 (ora il disperato sono io con 1 BB) ovviamente a parti invertite, con persino molte più probabilità dalla mia sono perdente
Tempo totale ai tavoli : 1ora e 15
Saldo finale sng: -6.50$ (16.50 di buy in 10 di vincita)
Saldo finale cash: -15$
Fortuna che "dovrei" essere uno che non gioca a caso, e che la fortuna tende ad andare in pari
Altra sessione, iniziamo subito bene:
KK vs 99 (colore vs full) ovviamente all in preflop eh! sng $11, posizione : nono
Caro Poz,
mi darai ragione se ti dico che postando le tue bad beat con AA o KK non ricevi utili consigli come migliorare il tuo gioco? Semplicemente perché non si sbaglia andando all-in con queste due mani al pre-flop (rare le eccezioni con KK).. Anche le altre "bad beat" che ricevi le dovresti SEMPRE considerare dal punto di vista critico e non presupporre che hai avuto "sfiga". Alcune volte sarà anche vero, ma sicuramente non in tutte le mani che hai elencato qui. Posta le mani dove hai dubbi.
Ti svelo un segreto sulle bad beat.... Nessun giocatore avrà pietà di te...
mah...io mi domando solo: è normale prendere così tante decisioni giuste e perdere nel 70/80% dei casi?ditemi voi..tanto per dirti..JJvs66 ho perso appena poco fa..vedi ke quando esci dai sng11 x qst motivo..non è facile stare a galla col bankroll..
oggi ho fatto un terzo posto uscendo con AQ vs QQ e altri due su 7 tornei giocati..vedi te...già ci sn i tornei in cui vedi poco o nulla..ma se anche quando vedo mi dice male spesso..non è facile arrivare ITM e pagare buy in e rake delle volte ke esco nono KK vs 99
Nei SNG la variance è ancora più alta del normale.. Perdere 10-15 buy-in al giorno è normale nei SNG! E comunque dubito che perdi nel 80% dei casi dopo un all-in...
non ci credi?..prova un po' al pokerstrategy RACE dove dovrebbe esserci gente che sa giocare..AK vs JQ perdo doppia vs scala (all in preflop)...
vuoi nn crederci ancora?
K6s vs Q6o al pokerstrategy SILVER bella veramente
A9 vs A8 sempre al silver, sempre contro lo stesso avversario, che zac zac in due mosse mi butta fuori.
Io 100% best play, lui 0% ma che importa?nel long run!!
e fortuna ke è gente "istruita" essendo iscritta a pokerstrategy!!
come vedi non mi "lamento" per nulla...
va beh..sarò più "fortunato" altre volte eh?eh sì speriamo xè mi sa tanto che io sono una tra quelli per cui "nel lungo periodo...saremo tutti morti"..
avrei qualche mano di sng da postare..ma senza che si vedano i semi è davvero brutto usare questo forum!
Peccato che sei uscito.. Sarà per la prossima volta.. Intanto, ai freeroll di PokerStrategy non puoi essere che in attivo...
Credimi, non esiste un giocatore di poker al mondo che non subisce bad beat in continuazione (piú gioca, più bad avrà).. Lamentarti sempre sui bad beat non ha nulla di produttivo, secondo me.. Se si vuole giocare bisogna sempliceemente accettarli.. Fanno parte del gioco esattamente come il mazzo di carte..