Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Fold push river

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
386 Visualizzazioni
Rondo87
Iscritto: 13.03.2010

SB: 1,420 (47.3 bb)
Hero (BB): 1,580 (52.7 bb)

Preflop: Hero is BB with 2♣ A♣
SB raises to 90, Hero calls 60

Flop: (180) J♥ 3♦ A♠ (2 players)
Hero checks, SB checks

Turn: (180) T♦ (2 players)
Hero checks, SB bets 150, Hero calls 150

River: (480) 2♥ (2 players)
Hero bets 180, SB raises to 1,180 and is all-in, Hero folds

Oppo stats:

Giusto bet foldare al river o quel push potrebbe rappresentare anche draw mancati?

Rispondi
Citazione
2 risposte
epo19
Iscritto: 25.04.2012

Se non esci turn e c/calli, allora river non donkerei così piccolo e valuterei un c/c o un c/r a seconda di size e tendenze di oppo.
Se esco river, o donk/foldo ma almeno 280/300 vs calling station, oppure donko piccolo/callo vs aggro tard per indurlo al bluff.

Rispondi
Citazione
Spoiler

Allora, partiamo dal fatto che dalle stat oppo non mi sembra proprio un fish, io qui credo che nasconda una monsterhand che puo' essere JJ come TT. La size al turn infatti mi sembra la classica di chi ha hittato forte che vuole aumentare il pot. Al river as played ok il fold, non credo che ti pushi nulla di peggio e sinceramente non vedo perchè un draw dovrebbe giocare in maniera cosi' aggressiva dopo che ha checkato back il flop ( mi aspetto una linea cosi aggressiva con busted dopo che ha cbettato il flop in air, non dopo un check back flop), anche se, dopo aver deciso di checkare il turn, procederei in maniera passiva check callando anche il river. Mi troverei in difficoltà su bet>= pot, in quel caso valuterei in base alle info che ho su oppo.

Rispondi
Citazione