Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] frustrazione

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
748 Visualizzazioni
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

Full Tilt Poker
No Limit Holdem Tournament
Blinds: t80/t160
4 players
Converter

Stack sizes:
UTG: t2360
Button: t3230
Hero: t3620
BB: t4290

Pre-flop: (4 players) Hero is SB with 9♥ T♣
2 folds, Hero calls t80 (pot was t240), BB checks.

Flop: 9♠ 3♦ 3♠ (t320, 2 players)
Hero bets t200, BB calls t200 (pot was t520).

Turn: 3♣ (t720, 2 players)
Hero bets t720, BB calls t720 (pot was t1440).

River: Q♣ (t2160, 2 players)
Hero is all-in t2540, BB calls t2540 (pot was t4700).

Results:
Final pot: t7240
Hero showed 9h Tc
BB showed 6c 3h

6 risposte
destrolindo Autore della discussione
destrolindo

cioe...se mi capita il monster mi foldano tutti ancora prima che tocchi a me puntare, con carte da schifo arrivo appena fuori dalla bolla RUBANDO praticamente ogni mano...appena ho un punto mi capita il tizio con poker che mi fa slowplay -.-'

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

ma xke all in al river...con quale punto peggiore di un full avrebbe visto il tuo all in?

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

PRE FLOP.....RAISE ....CRIBBIO....
AL FLOP.......bet
AL TURN....bet
AL RIVER.....check/call se poco

concordo con MARIO...all in lo fai al max se esce una carta inferiore al 9...ma con Q che fai all in a fare?

destrolindo Autore della discussione
destrolindo

gli facevo il 9 sicuro...non volevo smezzare il piatto :\

ps: in ogni caso cambiava poco, se faceva all-in lui lo seguivo cmq...come ripeto ho rubato praticamente tutto e se n'era palesemente accorto, se lui avesse fatto all-in non gli facevo certo poker o full di 3 su regine..

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

L'originale di destrolindogli facevo il 9 sicuro...non volevo smezzare il piatto :\

diciamo che gli fai il 9...ma ha anke un'altra carta
cmq io di solito nn gioco mai con coppie sul board che nn ho
se ho la top pair come nel tuo caso , faccio call per vedere se esce il full di 9,

Se fai complete al pre-flop, avrei giocato la mano in modo diverso al turn. 2 possibilità:
1) check oppure
2) punti molto di meno.. 350 circa.

Dopo il suo call al flop potrebbe avere un tre, un progetto di colore, un 9, due overcard o la fuffa e era intenzionato a fare solo call per bluffarti al turn (anche se lo metto un pò in dubbio a questi limiti)..

Ora, contro tutte queste opzioni la puntata da 750 è pessima. Combinazioni migliori vedono o rilanciano, combinazioni peggiori passano.

Con un check puoi indurre un bluff e/o mantenere il piatto più piccolo, senza rischiare di perdere l´intero stack.

Con una puntata da 350 proteggi la tua mano se sei in vantaggio e ricevi le informazioni di cui hai bisogno. Non c´è bisogno di puntare di più.

Un quarto posto che si poteva benissimo evitare.. ;)