Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] HU...difficile

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
331 Visualizzazioni
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

Titan Poker Tallinn 300/600, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker

saw flop | saw showdown

Button dodgy888 (7640)
BB raffaverga (7360)

Preflop: raffaverga is in the BB with 9♠ J♠
dodgy888 raises to 900, raffaverga calls 600.

Flop (2400) 5♦ 4♠ 6♠
raffaverga bets 1800, dodgy888 calls 1800.

Turn (6000) 8♦
raffaverga moves all-in for 4360, dodgy888 calls 4360.

River (14720) 7♥

raffaverga shows 9♠ J♠
dodgy888 shows Q♣ 4♣

raffaverga wins 14720 with A straight, Nine high

4 risposte
sbraffa Autore della discussione
sbraffa

che culo!!!!! :D :D :D

ma a parte quello, che nn guasta mai, cercavo di nn dargli pot odd sufficiente per un call.....ho sbagliato?

In che senso, non gli volevi dare pot odds a suffcienza? Non sai mica quello che ha. In pratica con le tue puntate non hai dato a te pot odds a sufficienza, dal momento che il progetto ce l´avevi tu! :D

sbraffa Autore della discussione
sbraffa

L'originale di Zucchero79In che senso, non gli volevi dare pot odds a suffcienza? Non sai mica quello che ha. In pratica con le tue puntate non hai dato a te pot odds a sufficienza, dal momento che il progetto ce l´avevi tu! :D

gli facevo la coppia....e fuffa
comunque mi rimproveri sempre, mi sento trattata come una sciattona
nn mi porti mai fuori, mi nascondi dai tuoi amici, sempre a casa a pulire e cucinare
sono stufa X( X( X( X( X(

tu come l'avresti giocata
ho fatto la barbarata con all in? e lui col call?
a em pare che anke lui nn scherzi :D :D :D

:D

Dopo il call al pre-flop avrei giocato check/raise al flop.

Per come lo hai giocata tu con la donkbet avrei fatto due cambiamenti. 1) Punto di meno al flop, diciamo metá piatto (se non ha nulla passa anche con una puntata così) e 2) avrei fatto check al turn.

Il tuo avversario mi sembra molto scarso e proprio per questo non vorrei rischiare troppo in queste situazioni. Vorrei giocarmi i piatti piccoli contro di lui con delle mani marginali e dei progetti e ingrandirli con una mano decente, esendo lui comunque un calling station..

E non fare la stizzita! ;)