Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

HU - draw vs passive

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
360 Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

No Limit Holdem Tournament
PokerStars
2 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com
$1.82+$0.18

Stacks:
SB aaallinnn (1,690) 85bb
BB dementosim (1,310) 66bb

Blinds: 10/20

Pre-Flop: (30, 2 players) aaallinnn is SB 7♣ Q♣
aaallinnn raises to 40, dementosim calls 20

Flop: 8♣ 5♦ 6♥ (80, 2 players)
dementosim bets 20, aaallinnn calls 20

Turn: 2♣ (120, 2 players)
dementosim bets 60, aaallinnn ??

VP da BB 72 3bet 10
DB 5
AF flop 1.18 turn 0.86
wtsd 35 w$sd 35

Solitamente avrei rilanciato già al flop, ma inq uesto caso oppo mi sembrava troppo passivo e sta donkbet mi ha spiazzato (forse era la prima nei 2-3 Hu che abbiamo giocato.
Come vi sareste comportati flop e turn contro questo tipo di oppo?

Rispondi
Citazione
3 risposte
Spoiler

io avrei comunque rilanciato flop, per capire con cosa può donkbettarci e vedere come reagisce. As played Raiserei anche turn per sparare ancora forte river in caso di buona carta. Mi sembra che stia cercando di comprarsi il river a basso prezzo, o con un draw o una coppia debole; contro un range composto da tp/ draw con il 7 (anche più pair debole) comunque siamo praticamente in flip, quindi se vedi un po' di FE tra turn e river allora raise anche al tur

n.

Rispondi
Citazione
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008

io flatto flop e turn.

Nosse non è po' troppo aggro come line la tua? Cioè siamo in posizione perchè non pot controllare? Inoltre ai 2€ penso (anche perchè lo fanno ai 10/20€) donk/callano molto wide, ad es. con bottom, 2nd, etc... quindi ci troveremo a bluffaresu più streets in piatto grande contro oppi che non mollano il punto facilmente.

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Io la gioco come il coach:
se chiudiamo il draw al turn oppo non ci paga più con 4 carte a scala sul board, stessa cosa al river, potrebbe pagarci giusto in caso di flush perché l'avremmo chiuso runner runner..:)

Rispondi
Citazione