Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

JTo float+bluff

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
415 Visualizzazioni
epo19
Iscritto: 25.04.2012

Poker Stars No Limit Hold'em Tournament - t10.00/t20.00 Blinds - 2 players - View hand 2413270
DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

BB: t1540.00 77 BBs
Hero (BTN/SB): t1460.00 73 BBs

Pre Flop: (t30) Hero is BTN/SB with T :heart: J :club:
Hero raises to t40, BB raises to t120, Hero calls t80

Flop: (t240) 3 :heart: Q :diamond: 8 :diamond: (2 players)
BB bets t160.00, Hero calls t160

Turn: (t560) K :club: (2 players)
BB bets t340.00, Hero calls t340

River: (t1240) 6 :club: (2 players)
BB checks, Hero bets t840.00, BB folds

3bet 32%, cbet 70%, cbet turn, 50%, af 2.0

Stavo foldando tanto, flop mi è sembrato un buono spot per floatare con gutshot, turn barella forte, vista la sua aggressività e il mio draw flatto per pushare river se checcka.
Non credo 3barelli in bianco qui, per questo ho preferito il call al push o al fold al turn.

Rispondi
Citazione
3 risposte
Spoiler

Ok il call pre con quelle stat, ok il float flop.
Il mio dubbio è al turn, io preferirei massimizzare la FE pushando direttamente sul K. Sia mai che vedendo un pot cosi grosso decida comunque di check callarti il river su una bet (il tuo push) che se vedi è 2/3 pot, quindi non impossibile da chiamare.
Pushando turn invece imo generiamo piu' FE da un lato (reppiamo molto bene una mano forte) e dall'altro abbiamo comunque una % di equity se chiamati. Preferisco il push turn.
Non mi piace il discorso che fai " non credo 3 barrelli in air, quindi aspetto di vedere che fa al river", perchè nel 90% delle volte ti pusha e tu foldi. Non puoi certo permetterti di giocarti una gran bella parte di stack solamente su questa remota ipotesi!

Rispondi
Citazione
epo19 Autore della discussione
epo19
Iscritto: 25.04.2012

L'originale di nosse

Spoiler

Ok il call pre con quelle stat, ok il float flop.
Il mio dubbio è al turn, io preferirei massimizzare la FE pushando direttamente sul K. Sia mai che vedendo un pot cosi grosso decida comunque di check callarti il river su una bet (il tuo push) che se vedi è 2/3 pot, quindi non impossibile da chiamare.
Pushando turn invece imo generiamo piu' FE da un lato (reppiamo molto bene una mano forte) e dall'altro abbiamo comunque una % di equity se chiamati. Preferisco il push turn.
Non mi piace il discorso che fai " non credo 3 barrelli in air, quindi aspetto di vedere che fa al river", perchè nel 90% delle volte ti pusha e tu foldi. Non puoi certo permetterti di giocarti una gran bella parte di stack solamente su questa remota ipotesi!

Se avessi info più chiare che non 3barella in bluff, è da preferire il call al push al turn?

Tanto se ha valore e quindi pusha river, ci callerebbe il push al turn, uguale ciò con cui c/calla al river, mentre non ci sono carte che potrebbero veramente aiutarlo.

Rispondi
Citazione

il concetto dietro il push turn è il generare Fold equity da un lato maggiore rispetto a quella che avresti al river (far foldare le Q che ti herocallerebbero il river visto il rapporto push/stack) da un lato, e il fatto di avere ancora l'equity dello SD dall'altro.

Rispondi
Citazione