Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

KQ fold river

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
578 Visualizzazioni
GianPE
Iscritto: 13.12.2011

Known Players:
SB: 1420 - 71 bb
BB: 1580 - 79 bb

10/20 No Limit Hold'em Tournament (2 Handed)
Hand recorder for this hand: PokerStrategy.com SideKick 2.0.919.1

Preflop: Hero is SB with K♠, Q♥
Hero posts small blind (10), BB posts big blind (20), Hero raises for 30, BB calls

Flop: (80 - 4 bb) K♦, 3♦, 2♥ (2 Players)
BB checks, Hero bets 40, BB calls

Turn: (160 - 8 bb) Q♠ (2 Players)
BB checks, Hero bets 80, BB calls

River: (320 - 16 bb) 9♠ (2 Players)
BB bets 40, Hero raises for 240, BB 3-bets 1380 and is all in, Hero folds, BB gets uncalled back (1180)

al river conviene un semplice call?

Rispondi
Citazione
8 risposte
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011

Così senza info su oppo direi che avrei callato. In fondo ti batte solo con un set o se ha 10-J.

Rispondi
Citazione
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008

Pre: rilancio size no sense!? meglio 4x

flop: punto di più

turn: idem

river: call

Rispondi
Citazione
GianPE Autore della discussione
GianPE

pre flop sono SB rilancio x 2 standard, flop e turn punto mezzo piatto standard avrei potuto puntare 3/4 ma sarebbe cambiato poco, e al river che ho il dubbio, la mia re-raise a valorizzare la mano ha senso? rischio solo di far passare le mani sotto e far pushare mani superiori o aprire strade bluff?

Rispondi
Citazione
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008

L'originale di GianPE
pre flop sono SB rilancio x 2 standard, flop e turn punto mezzo piatto standard avrei potuto puntare 3/4 ma sarebbe cambiato poco, e al river che ho il dubbio, la mia re-raise a valorizzare la mano ha senso? rischio solo di far passare le mani sotto e far pushare mani superiori o aprire strade bluff?

Chiedo scusa letto male pensavo fossi oop :)

River imo ha senso però al push devi chiamare

Rispondi
Citazione
foldatore
Iscritto: 21.03.2011

Si anche per me è un call, non easy ma rimane un call e se perdi il colpo hai preso info importanti sull oppo

Rispondi
Citazione
garthur
Iscritto: 31.12.2009

L'originale di mScevola77
Così senza info su oppo direi che avrei callato. In fondo ti batte solo con un set o se ha 10-J.

+1

Aggiungo che un set o una scala uscirebbero in donkbet quasi certamente per paura di perdere valore da un ceck behind ma almeno di 1/2 piatto e non così piccolo.

Rispondi
Citazione
GianPE Autore della discussione
GianPE

Ho appena fatto una mano uguale a questa, river opp va in call, con doppia inferiore.

Rispondi
Citazione

senza info è difficile da commentare. Se oppo aggro/ abbastanza matto allora call, ma vorrei un po' di info prima di dare un giudizio. Anche per me cbetta 2/3 e non mezzo pot.

Rispondi
Citazione