Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

KQ tp vs c/r

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
438 Visualizzazioni
epo19
Iscritto: 25.04.2012

Poker Stars No Limit Hold'em Tournament - t15.00/t30.00 Blinds - 2 players - View hand 2413259
DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

BB: t990.00 33 BBs
Hero (BTN/SB): t2010.00 67 BBs

Pre Flop: (t45) Hero is BTN/SB with K :diamond: Q :heart:
Hero raises to t60, BB calls t30

Flop: (t120) 3 :heart: 5 :heart: K :club: (2 players)
BB checks, Hero bets t60.00, BB raises to t120, Hero calls t60

Turn: (t360) 9 :heart: (2 players)
BB bets t210.00, Hero raises to t1320, BB folds

Oppo 55/16. 10 3bet, af2.3, ftcbet 60%, c/r flop 0/5, 30h

Non sembrava molto aggressivo, ma la mia mano mi sembra troppo forte. Flop chiamo e basta perchè 3bettare mi sembra un overplay. Turn ho anche FD, e pusho per massimizzare da strani draw ed evitare eventuali :heart: che freezino l'action di un K minore.

Rispondi
Citazione
2 risposte
Spoiler

pushando al turn cosa ti chiama che batti? Se decidi di fare un action di protection forte preferisco pushare direttamente al flop, dove K peggiori (specialmente se giochi a stakes bassi) possono tranquillamente chiamarti cosi come i draw.
Dopo che si è chiuso il draw al turn ( e che si comunque apre il 2nd nut fd per noi) non vedo perchè pushare. Chiamo solo, cosi' tengo dentro eventuali bluff, FDs piu bassi, K peggiori dai quali posso ancora pensare di estrarre un po' di value al river.

Rispondi
Citazione
Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008

Perchè mai un k kicker peggiore dovrebbe check raisare flop e bet callarti turn?
Se pensi che oppo posso overplayare e brokare con k peggiori 3betta flop cosi ingrandisci il pot e broki più facilmente nelle streets successive.

Pietro ma glielo dici te che quelle stats sono inutili e addirittura fuorvianti specialmente su 30 hands.

<3 Salutone, mi sono fatto giretto nostalgico sul forum, non c'è più nessuno. Quanti ricordi.

Rispondi
Citazione