Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] KQs da BTN

12 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,107 Visualizzazioni
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

PokerStars No-Limit Hold'em, $2.55+$0.45 Tournament, 10/20 Blinds (8 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

saw flop | saw showdown

UTG (t2010)
UTG+1 (t1490)
MP1 (t1170)
MP2 (t2920)
CO (t1390)
Hero (Button) (t1470)
SB (t1300)
BB (t1750)

Hero's M: 49.00

Preflop: Hero is Button with K, Q
5 folds, Hero bets t60, SB calls t50, BB calls t40

Flop: (t180) Q, 7, 5 (3 players)
SB bets t20, 1 fold, Hero raises to t80, SB raises to t140, Hero calls t60

Turn: (t460) 9 (2 players)
SB checks, Hero checks

River: (t460) J (2 players)
SB bets t20, Hero calls t20

Total pot: t500

Results in white below:
Hero had K, Q (one pair, Queens).
SB had 5, 3 (one pair, fives).
Outcome: Hero won t500

Rilancio la donk bet dello SB ma mi becco un bel reraise. A quel punto la gioco passivamente. L'ho giocata troppo weak?

11 risposte
zizzi
Iscritto: 03.06.2008
PokerStrategist

per me troppo passivo davvero troppo

soprattutto al turn e al river dove lui mostra parecchia debolezza prima checkando e poi facendo la mini-donkbet che sa di "speriamo che non abbia nulla e che io me la cavo"

per me raise al flop 150 e poi giocata corretta imho

Soprattutto Autore della discussione
Soprattutto
Oldschool Grinder

Quindi non ti saresti lasiato intimorire dal gioco al flop?

A me puzzava di set.

Siamo nelle primissime mani di un torneo e non me la sento di giocare aggressivamente la TP SBK dopo che il mio avversario è stato così aggressivo al flop.

Prasty
Iscritto: 17.02.2009
Oldschool Grinder

preflop ok

al flop la sua dbet non indica forza.. il raise deve essere piu sostanzioso.. almeno 150.. se controrilancia call.

al turn sul suo check puntavo ancora...difficilmente il 9 lo ha aiutato..

as played al river io rilanciavo.. il call è troppo passivo. con cosa ti puo aver rilanciato preflop? come possono averlo aiutato il 9 e il J visto il board al flop?

per me eri molto avanti.. se aveva la doppia amen...

Soprattutto Autore della discussione
Soprattutto
Oldschool Grinder

temevo avesse 55 o 77, però effettivamente la sua DB è veramente ridicola.

Grazie a tutti anche per avermi aperto gli sull'importo corretto del rilancio al flop e sulle sue motivazioni.

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Bene il raise pre flop
al flop con un pot di 180 e' un donky bet 20 avrei per lo meno rilanciato 160, al turn il check se lo sognava e al river il bet 20 e' alquanto ridiculus

Ma chi e' sto oppo maniac :D

emmeacca
Iscritto: 27.04.2009
PokerStrategist

Perchè tutti avrebbero rilanciato così tanto al flop, io al max mezzo piatto (100) e poi mi metto passivo, dopo la su 3bet non mi metto a rilanciare, rischiando di beccarmi un all-in in faccia, sembra una giocata un po' in slow play, un set, oppure anche un AQ giocato un po' Weak...
Io non mi prenderei più rischi in questa mano, siamo all'inizio e non avrei un grosso guadagno in temini economici...

Io preflop su stars.it quando i bui sono bassi avrei fatto un raise x4 e no x3, al flop su queste piccole donkbet rilancio pesantemente almeno che non ho una nota che mi indica qualcosa, ho un top pair con kicker alto non vedo cosa devo aspettare, al turn continuo a essere aggressivo non mi lascio intimorire.
Secondo me l'hai giocata troppo passivamente.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Bene il raise preflop come diconio gli altri,
al flop la sua donkbet indica quasi sempre debolezza(un set quasi sempre avrebbe giocato in check/raise, check/call su quel board) di conseguenza rilancio senza problemi (essere nelle fase iniziale del torneo non c'entra molto in quanto continuiamo a mostrare forza dopo averlo fatto anche preflop con una mano leggittima), il raise però lo farei più grande per generare più FE e poi avrei bettato anche nelle street successive!

noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

Sinceramente non vedo di cosa tu possa aver paura, il board è abbastanza favorevole, per me o ha una pocket medio alta, 99 o TT, oppure un AK.

Almeno un altra bet al turn per valutare, la farei.

Ho visto adesso cosa aveva. Ma chi è sto pazzo?

zizzi
Iscritto: 03.06.2008
PokerStrategist

L'originale di noelga

Ho visto adesso cosa aveva. Ma chi è sto pazzo?

sono giocate standard su ps.it :D