Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] KQs fold o call?

11 Post
9 Utenti
0 Reazioni
205 Visualizzazioni
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009

€150/€300 No Limit Holdem
iPoker
4 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
CO fraabe (€4475)
BTN danidani78 (€1790)
SB tardnuest (€4785)
BB Hero (€2450)

Pre-Flop: (€450, 4 players) Hero is BB Q♦: K♦:
2 folds, tardnuest goes all-in €4785, Hero folds

Flop: :: :: :: (, players)

Turn: :: (, players)

River: :: (, players)

Final Pot: €4935

tardnuest wins €5085 (net +€300)

10 risposte
Gera22
Iscritto: 12.01.2008

senza stats non vedo motivo di foldare qui anche se cè uno piu corto non e poi cosi tanto morto con un double up ci supera e saremmo noi i piu corti al tavolo

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

imho è un'ottima mano per chiamare un push bvb, considerando anche il fatto che SB potrebbe pushare largo visto il corto che sta per entrare nei blinds

Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009

mettila su wizard vedrai che il call è di molto negativo, sei in bolla e c'è uno + corto di te, che oltretutto sta x entrare nei blinds

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Domanda: qui SB potrebbe (o dovrebbe) pushare ATC e noi abbiamo una mano top 5%, non c'è il margine per un call?

O forse la scelta è oppo dependent?

MAh secondo me questa è una mano molto oppodependdent...Se oppo ha fotto poche volte questa mossa io foldo facile...Se oppo sta un pò bullando potrei essere tentato per un call...anche se poi basta un Ax di oppo che noi stiamo sotto...Non so credo che il fold sia la scelta più giusta

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

L'originale di Sparadannimettila su wizard vedrai che il call è di molto negativo, sei in bolla e c'è uno + corto di te, che oltretutto sta x entrare nei blinds

+1
esay fold, c'è un corto al tavlo in bolla, perchè rischiare un flip ( se va bene ) quando puoi aspettare

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

L'originale di netrunner1Domanda: qui SB potrebbe (o dovrebbe) pushare ATC e noi abbiamo una mano top 5%, non c'è il margine per un call?

secondo me SB può pushare contro BB sensto pure con 72o

L'originale di netrunner1Domanda: qui SB potrebbe (o dovrebbe) pushare ATC e noi abbiamo una mano top 5%, non c'è il margine per un call?

Se avessimo una mano top 5%, ma anche 6% io chiamo, mi gioco l'ITM con un grande vantaggio sugli altri, ma imho in questo caso abbiamo una mano che nn vale la pena di giocare visto che oppo corto sta entrando nei bui

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

Edit: avevo visto bui + alti, superfold.

In genere questa mano è un call vs regular che pusha ATC. Se cpl è random tendo a foldare in qutomatico a meno che non abbia read.