Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Normal - JJ primo livello

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
185 Visualizzazioni
TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011
PokerStrategist

No Limit Holdem Tournament
PartyPoker
7 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG (1,760)
UTG+1 (2,320)
MP (4,460)
CO (1,300)
BTN (6,320)
SB (1,840)
TurnSubito (BB) (2,000)

Blinds: 20/40

Pre-Flop: (60, 7 players) TurnSubito is BB J♥ J♠
2 folds, MP calls 40, CO calls 40, BTN calls 40, SB calls 20, TurnSubito raises to 280, MP folds, CO folds, BTN goes all-in 6,280, SB folds, TurnSubito folds

Considerato che con un suo ipotetico range (non ho informazioni, dopo girerà AK) sono al massimo in coinflip mi sembra una decisione corretta.
Che ne dite?

Rispondi
Citazione
3 risposte
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Qui snappo sempre, un overlimp con eventuale monster da BTN è impossibile da immaginare (anche se, molto molto raramente, capita anche questo ai micro...ma di solito lo fanno da utg i furbetti).

Anyway credo basti un raise intorno alle 200-220 chips, in genere meglio adottare la size in relazione al tipo di omini presenti al proprio tavolo-

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Queste sono le giocate che soffro di più in assoluto.. e mi fanno innervosire.. oppo che limpa e al mio raise mi pushano..

Di solito in queste situazioni io cerco di basarmi molto sulle sue stat.. di solito questi giocatori hanno un PFR molto basso (in confronto al VPIP, ad es. 36/4 o anche un 28/3) e spesso questa giocata la fanno con 55+ AK,AQ.

Quindi penso di essere spesso davanti, e che siano loro che devono migliorare la loro mano.. in conclusione snappo con JJ.

Rispondi
Citazione

Sopo che hai investito quelle chips, contro un giocatore che fa una mossa del genere ci vado rotto, però mi raccomando non dare info su cosa aveva dopo ma solo sul tipo di giocatore.

Rispondi
Citazione