Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

giusto il puh?

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
816 Visualizzazioni
Akreides
Iscritto: 23.09.2011

BTN come statistiche aveva 85/31, quindi più che difendere il 2° posto ed attendere che BB (ormai corto) uscisse, ho preferito metterle tutte per giocarmi meglio l'HU ... ho fatto bene oppure era preferibile un call senza correre troppi rischi? denghiù :)

Party Poker No-Limit Hold'em Tournament, 150/300 Blinds (3 handed) - Party-Poker Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Hero (SB) (t3470)
Button (t16020)
BB (t510)

Hero's M: 7.71

Preflop: Hero is SB with ,
Button bets t600, Hero raises to t3470 (All-In), 1 fold, Button calls t2870

Flop: (t7240) , , (2 players, 1 all-in)

Turn: (t7240) (2 players, 1 all-in)

River: (t7240) (2 players, 1 all-in)

Total pot: t7240

Results below:
Button had Q, A (one pair, Aces).
Hero had K, K (one pair, Kings).
Outcome: Button won t7240

Rispondi
Citazione
8 risposte
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Push sacrosanto, purtroppo ha preso l'asso al turn, è un cooler.Qui repusho sempre con QQ+

Faccio implicit collusion solo quando c'è rispetto reciproco con l'altro player, cosa piuttosto rara ergo repusho quasi sempre con monster.

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Il repush è sacrosanto..

@Net: mi sa che ho capito male...perchè repushi con QQ+? Io repusherei molto più largo, visti gli stack..

Rispondi
Citazione
netrunner1

Pardon avevo letto SH anzichè FR e credevo fosse in bolla. Certo si repusha più wide in ITM, salvo reads :)

Rispondi
Citazione
Akreides Autore della discussione
Akreides

grazie per le risposte :)

quindi non devo farmi condizionare dal fatto che BB era quasi fuori dal torneo e devo andare avanti per la mia strada ... d'altronde dobbiamo lottare per il 1° posto e non per il 3° :D

Rispondi
Citazione
netrunner1

Appunto! Non essere result oriented, non si può foldare lì nemmeno contro il più nittone che conosci :D

Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010

L'originale di netrunner1
Appunto! Non essere result oriented, non si può foldare lì nemmeno contro il più nittone che conosci :D

+ 1000 e a secondo di oppo repusho anche piu largo tipo 99 TT+ AJs AQo almeno

Rispondi
Citazione
Akreides Autore della discussione
Akreides

siete stati molto chiari ... grazie a tutti per i preziosi consigli :)

Rispondi
Citazione

Se apre circa con il 25/28% da bottone e folda giusto qualcosa, fino a A8 magari allora diventa un repush corretto matematicamente fino a 99+ AQs+ Ako, detto questo vista la presenza del corto mi tengo leggermente più stretto, quindi pusherei TT+ e AK in uno spot come questo.

Rispondi
Citazione