Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Normal - Q5 da BB (freeplay)

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
278 Visualizzazioni
TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011
PokerStrategist

No Limit Holdem Tournament
PartyPoker
7 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG (2,620)
UTG+1 (2,830)
MP (3,870)
CO (2,320)
BTN (2,530)
SB (3,810)
TurnSubito (BB) (2,020)

Blinds: 50/100

Pre-Flop: (150, 7 players) TurnSubito is BB 5♠ Q♥
5 folds, SB calls 50, TurnSubito checks

Flop: J♠ Q♠ T♠ (200, 2 players)
SB bets 100, TurnSubito calls 100

Turn: J♦ (400, 2 players)
SB bets 100, TurnSubito calls 100

River: A♦ (600, 2 players)
SB checks, TurnSubito checks

Giusta la linea passiva adottata postflop?
Note su SB: "parecchio loose; t40 dopo tre limp pusha 2000 con 33; limpa-folda spesso BvB".

Rispondi
Citazione
3 risposte
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Avrei giocato uguale, le sue bet indicano che non ha nulla oppure è in draw a colore, probabilmente con una carta più alta del 5, al turn il call lo devi fare ( 100 su un piatto di 500 li devi mettere) poichè se non chiude il colore puoi ancora prenderti il piatto con la doppia QJ.

Al river il suo check fa capire che non credo abbia nulla, bettare non puoi perchè se non ha nulla non ti paga e al massimo vinci quello che è nel piatto, quindi per me giusto il check.

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Al turn valuebetterei 1/3 di piatto, non vi è alcun motivo perchè l'avversario, con un colore già chiuso od una scala chiusa al river, non effettui alcuna bet.Una mano come Tx potrebbe ancora pagare una piccola puntata.

Essendo loose come da note, avrebbe probabilmente puntato anche con Ax.In ogni caso, contro questi omini random, forse è meglio checkare e mantenere integro lo stack per la fase push/fold.

Per il resto la linea tenuta postflop imho è ok :)

Rispondi
Citazione

Si sono d'accordo, diciamo che chiamo perché penso che lui betti anche con tanta roba che batto, raisando in questo caso, non conoscendo ottimamente oppo non so se mi chiama con tutto lo stesso e quindi posso considerarmi lo stesso avanti, oppure se mi chiama solo con mani forti, andrei inoltre a creare un piatto grande con una mano debole.

Al river non betterei, batto solo T e Q più piccole ora, potrebbe non avere bettato al river un A (ne ho visti fare così), quindi mi accontenti di essere arrivato al river investendo poco con una mano che abbastanza spesso vince il piatto.

Rispondi
Citazione