Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Normal - HU: 98 fuori posizione

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
922 Visualizzazioni
TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011
PokerStrategist

No Limit Holdem Tournament
PartyPoker
2 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
BTN (11,970)
TurnSubito (SB) (8,030)

Blinds: 150/300

Pre-Flop: (450, 2 players) TurnSubito is SB 9♣ 8♦
BTN calls 150, TurnSubito checks

Flop: Q♥ 9♥ 5♠ (600, 2 players)
TurnSubito checks, BTN bets 300, TurnSubito calls 300

Turn: 8♥ (1,200, 2 players)
TurnSubito checks, BTN bets 600, TurnSubito raises to 1,800, BTN raises to 3,000, TurnSubito goes all-in 5,630, BTN folds

Note sul giocatore: "loose pazzoide; t200 da UTG rimasti in sei pusha diretto 4000 con KJ".
Senza queste note vado rotto ugualmente o al suo reraise al turn passo?

Rispondi
Citazione
5 risposte
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

A prescindere dalle note, al suo rearaise nel piatto ci sono 6600 chips.. e tu hai 5630.. può darsi che abbia colore (da come ha giocato ha cercato di rappresentarlo), ma per come gioco io credo che le avrei messe tutte, come hai fatto tu..

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Potrebbe anche avere TJ, oppure set.In ogni caso con 23BB non vado rotto su piatto limpato con two pair (neanche top two) su un board estremamente drawy.Io avrei foldato al turn.

Il tipo era veramente assurdo se ha 4bettato e poi non ha chiamato il tuo push.Un retard come se ne vedono pochi :D

PS Le prossime volte metti i risultati in spoiler please, altrimenti il giudizio della mano può esserne condizionato.

Rispondi
Citazione
TurnSubito Autore della discussione
TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011
PokerStrategist

L'originale di netrunner1
Potrebbe anche avere TJ, oppure set.In ogni caso con 23BB non vado rotto su piatto limpato con two pair (neanche top two) su un board estremamente drawy.Io avrei foldato al turn.

Il tipo era veramente assurdo se ha 4bettato e poi non ha chiamato il tuo push.Un retard come se ne vedono pochi :D

PS Le prossime volte metti i risultati in spoiler please, altrimenti il giudizio della mano può esserne condizionato.

In che senso?
Non ci sono i risultati....

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Il fatto che oppo foldi al turn dopo aver 4bettato è il risultato. Non vi è showdown semmai.

Lo spoiler ad essere precisi andrebbe messo dopo la sua bet al turn, oppure dopo il suo reraise se preferisci.

Rispondi
Citazione

Quel turn chiude tanti progetti e lui in concomitanza con esso betta, il punto sta nel decidere se lo sta facendo quasi sempre con aria, oppure con punti deboli, oppure solo con colore/scala.

Se ha sempre aria e bluffa allora chiamiamo per sperare betti ancora al river
Se ha spesso un punto debole allora 3bettiamo per prendere altro valore e andare rotti come ha fatto Hero in questo caso
Se è estremamente passivo possiamo perfino foldare.

Poi a seconda di quante volte è vera una o l'altra possibilità vediamo che fare, vs oppo considerato pazzoide tendo a fare solo call e magari chiamare anche river se non esce una carta come il 9 :heart: che chiude definitivamente i progetti in tavola.

As played dopo la sua 4bet al turn mi vedo sotto un masso, quindi in questo caso è andata bene, ma di mio avrei foldato a quel punto, è solo 1 avversario su 10 che segue la linea 3bet/fold al turn.

Rispondi
Citazione