Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] push in bolla errato?

13 Post
8 Utenti
0 Reazioni
297 Visualizzazioni
orcoboia
Iscritto: 04.08.2010

Party Poker €0.50 EUR Buy-in No Limit Hold'em Tournament - t300/t600 Blinds - 4 players - http://www.handconverter.com/hands/1325863
The DeucesCracked.com Hand History Converter

CO: t2380 3.97 BBs
Hero (BTN): t6840 11.40 BBs
SB: t3500 5.83 BBs
BB: t7280 12.13 BBs

Pre Flop: (t0) Hero is BTN with A :diamond: 8 :spade:
1 fold, Hero bets t6840 all in, 1 fold, BB calls t6840

Flop: (t13680) T :spade: 2 :diamond: 7 :club: (2 players - 1 is all in)

Turn: (t13680) 6 :spade: (2 players - 1 is all in)

River: (t13680) K :diamond: (2 players - 1 is all in)

Final Pot: t13680
Hero shows A :diamond: 8 :spade: (high card Ace)
BB shows A :heart: A :club: (a pair of Aces)
BB wins t13980

Ho forzato troppo la mano qui? Volevo spingere un pò in bolla ma credo di aver scelto uno spot errato...

12 risposte
monkad
Iscritto: 21.05.2010

se smanetti un po col wiz alla fine riesci anche a farlo uscire positivo come push è vero che lo trovi top of the universe come range ma in questo spot dipende molto dall oppo..nash cmq da come range l' ATC

orcoboia Autore della discussione
orcoboia

ah ok, l'oppo di solito è tight e sa giocare, non ci facciamo guerre inutili in bolla e facciamo spesso implicit collusion sui corti per bustarli. Mi sono fidato di queste letture, forse è un caso isolato...chi mai folderebbe i pini?! Al di là di questo non vorrei essere stato io a calcare troppo la mano.

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Anche a me sembra un push atc, puoi stringere un pochino va reg ma non puoi assolutamente foldare questa mano...non farti condizionare dal risultato ;)

orcoboia

ah ok :-) pensavo di espormi al pubblico ludibrio con questa mano :-)

mah...a me un push atc qui non piace proprio non perchè in teoria non sia cosi ma perche non mi fido di avversari che ti possono callare ben piu larghi di quel 88+ che suggerisce nash...Voglio dire un avversario non sensato che si trova in mano Ak o Aq secondo voi non chiama...E visti i due corti a tavolo non vedo perche uscire contro il paristack...Però magari son troppo chiuso ed in effetti vale la pena pushare atc per 900 chips ossia 1/6 del nostro stack...TR al'altro se la stessa mano l ametto su wiz mi dice che dovrei pushare il 6.8 delle mani....LOL...mica capisco questa assurda differenza tra nash e wiz...io però son piu per wiz qua...Se stringo un po il call range di BS mi fa pushare da ATs..ossia il 7.5

flushflush
Iscritto: 13.12.2007

su omino di BB pusho mooolto piu' stretto di nash e soprattutto di Axo sono nitty, A8 direi di pusharlo, ma non troppo happy' se BB è cretino

MauroN1
Iscritto: 06.10.2010

per me è un fold o al massimo vediti il flop facendo entrare SB, ma se SB non entra nel piatto, fold a qualsiasi rilancio dal BB dopo il flop.

orcoboia

grazie per i vostri commenti :-) a ragion veduta potevo forse raisare e basta ma in bolla mi piace aggredire, spesso da short mi rimetto in gioco. Lì volevo mantenere la chip leading e puntare alla vittoria del sit

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

L'originale di MauroN1per me è un fold o al massimo vediti il flop facendo entrare SB, ma se SB non entra nel piatto, fold a qualsiasi rilancio dal BB dopo il flop.

lol un limp a questi bui non si può vedere :D

a sto punto folderei pre :tongue:

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

L'originale di flushflushsu omino di BB pusho mooolto piu' stretto di nash e soprattutto di Axo sono nitty, A8 direi di pusharlo, ma non troppo happy' se BB è cretino

+1

Non hai forzato la mano tranquillo :) cooler gg

orcoboia

bene dai allora l'icm che faccio sulla fase bolla sta funzionando :-)