Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] QJo BB call su regular 10-max

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
384 Visualizzazioni

No Limit Holdem Tournament
PartyPoker
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG storione555 (1,940)
CO rickyale39 (2,260)
BTN stevanin (1,358)
SB ScollaSomari (10,250)
BB salvatoreannunziat (4,192)

Blinds: 150/300

Pre-Flop: (450, 5 players) salvatoreannunziat is BB J♥: Q♣:
2 folds, stevanin goes all-in 1,358, 1 fold, salvatoreannunziat folds

Final Pot: 1,808

stevanin wins 1,808 (net +450)

nash

5 risposte
Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009

std

stevanin
Iscritto: 09.06.2009

se vuoi ti passo i miei range...
dai scherzo :D non ho presente la mano ma penso che se non hai modificato i range standard qui wiz l'ha indovinata: se mi lasciano first-in qui debbo per forza, da + corto, rischiare di più anche se ho CL su SB, da ICM è un call...però sei influenzato dalla mia immagine al tavolo... me sa che ti sto dando troppe dritte, sfruttale e sappi che avanzo qualche caffè! ;)

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

call se pensi che pushi wide

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Per me ho missato perchè penso che lui sa che io lo chiamo largo e quindi mi pusha stretto, e quindi il 40% mi sembrava un pò troppo anche perchè su SB il call è il tasto più usato.
Steva, facciamo che ti vieni a prendere na Pizza Vicino al Trianon e poi andiamo al bar Mexico?

L'originale di salvatoreannunziataPer me ho missato perchè penso che lui sa che io lo chiamo largo e quindi mi pusha stretto, e quindi il 40% mi sembrava un pò troppo anche perchè su SB il call è il tasto più usato.
Steva, facciamo che ti vieni a prendere na Pizza Vicino al Trianon e poi andiamo al bar Mexico?

non può pushare così stretto con 4BB, deve per forza rischiare anche se sa che lo chiami largo, l'alternativa è entrare nei bui e doversi poi giocare i sit con mani molto più marginali (in alcuni casi ATC)