Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Sit 20€

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
829 Visualizzazioni
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Live, 20€ 10 plys
stack iniziale 7K blinds 15min
Sit definito tecnico perchè è organizzato dai gestori del circolo con altri 2-3 ragazzi bravi.. in sostanza non ci son fish.

Ho 7K e sono di BB con K6o e il buon senso direbbe di foldare :D
Limp in mezzo al mare e raise del BTN che è un tight abbastanza weak raisa a 200.. io dal BB re-raiso a 650 fold del limper e call del BTN.

Flop A :heart: 3 :spade: 4 :spade:

Io esco puntando 525(simulando molta forza) e dopo un po' di pensare arriva il re-raise del BTN a 1600.
Ora, io gli faccio l'A in mano ma non penso ad AK e quindi decido di prendere tempo per poi 3bettare a 3500 praticamente committandomi.. lui ci pensa molto e alla fine folda girando AQ :diamond:
Io giro K6o, lui sbianca e il tavolo applaude :D

Perchè ho giocato cosi'? Lui è un dealer del circolo dove gioco e mi ha visto spesso giocare iper-tight(purtroppo non posso fare altro vs donkeys) e infatti appena gli ho mostrato il bluff ha detto che mi metteva proprio su AK/AA perchè mi considerava solidissimo.

8 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008

fold preflop e tanti saluti.. sinceramente l'ultimo dei miei desideri è rischiare tutto uno stack in bianco con una mano oscena OOP.. oltre al fatto che se hai AA non vai a bettare da OOP con il set su quel board visto che non c'è nulla ..

morale x me giocata decisamente brutta e lui non ha saputo leggere un po' tutto ^^

c'era solo da scegliere AK flush draw o un Ax + basso del suo AQ.. altro non c'era

anche se secondo me con AK nessuno avrebbe tribettato ancora su quel flop ma sarebbe andato allo showdown

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

L'originale di AlexInsideLive, 20€ 10 plys
stack iniziale 7K blinds 15min
Sit definito tecnico perchè è organizzato dai gestori del circolo con altri 2-3 ragazzi bravi.. in sostanza non ci son fish.

Ho 7K e sono di BB con K6o e il buon senso direbbe di foldare :D
Limp in mezzo al mare e raise del BTN che è un tight abbastanza weak raisa a 200.. io dal BB re-raiso a 650 fold del limper e call del BTN.

Flop A :heart: 3 :spade: 4 :spade:

Io esco puntando 525(simulando molta forza) e dopo un po' di pensare arriva il re-raise del BTN a 1600.
Ora, io gli faccio l'A in mano ma non penso ad AK e quindi decido di prendere tempo per poi 3bettare a 3500 praticamente committandomi.. lui ci pensa molto e alla fine folda girando AQ :diamond:
Io giro K6o, lui sbianca e il tavolo applaude :D

Perchè ho giocato cosi'? Lui è un dealer del circolo dove gioco e mi ha visto spesso giocare iper-tight(purtroppo non posso fare altro vs donkeys) e infatti appena gli ho mostrato il bluff ha detto che mi metteva proprio su AK/AA perchè mi considerava solidissimo.

una splendida giovata alla ryuga:D:D:D
va cagherche senso coi blinds bassi?
ok lo deep stack, ma non ne vale la pena

sbraffa

detto ciò
la tua image di solid va a farsi fottere

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Se c'ero io al posto di quello di chiamavo con A banana :D..a parte gli scherzi, avrei evitato una giocata con marginale nelle fasi iniziali del SNG..ne viene compromessa anche la tua image.

AlexInside Autore della discussione
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di MariooooooSe c'ero io al posto di quello di chiamavo con A banana :D..a parte gli scherzi, avrei evitato una giocata con marginale nelle fasi iniziali del SNG..ne viene compromessa anche la tua image.

Invece l'unica cosa che credo migliori sia la mia immagine: dopo questa mano ho acquisito piu' rispetto al tavolo, le mie c/bet son state nel 90% dei casi rispettate e son riuscito doubluppare grazie a un set vs SD :)
Che sia una giocata EV- pero' ne son conscio :D Ma li' per li' quando rilanciano sul mio BB io divento una bestia :D :D:D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ma li' per li' quando rilanciano sul mio BB io divento una bestia

:D :D

il problema invece sta nella fase intermedia, gli steal avranno meno successo e solitamente il rispetto per le tue giocate dovrebbe diminuire :P ovviamente dall'altro lato con un buon punto riesci ad estrarre più value

Alex sei un pollo ! :D

sbraffa

sai che ridere se aveva AQs :spade: