Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Spot con AA

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
225 Visualizzazioni
MBrandolini
Iscritto: 15.08.2010

andava giocato diversamente questo spot?? lo posso ritenere un cooler?? o dovevo foldare turn e rimanere con dietro i 700???

Non mi sono sentito di foldare perchè spesso penso di essere sopra e avevo anke l'asso a quadri, in caso di colore penso che si limitava a fare call e magari pusha con top pair (A9) o magari bianco o con coppia servita anke bassa, l'ho visto fare spesso 8-o,

cmq mi ha messo un pò in difficoltà (ah l'oppo era un random loose con poche stats)...

http://www.pokerhandreplays.com/view.php/id/3742106

4 risposte
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Al flop betto più pesante considerando il draw a :diamond: diciamo almeno 350 chips, oppo ti avrebbe flattato comunque se ti può consolare.

Al turn avrei checkato, per foldare ad un suo eventuale push.

MBrandolini Autore della discussione
MBrandolini

si capisco la size bet al flop, effettivamente 2/3 era meglio cmq penso che come dici te hanno lo stesso effetto :facepalm:... xò quante volte al turn sono realmente perdente contro oppo random loose che punta con tutto? imo al turn buona parte delle volte sono sopra, inoltre ho flash draw nuts che cambia un pò le cose, altro elemento sono i blind che sarebbero saliti subito a 50/100 lasciandomi con 7bb, questi sono i motivi per i quale ho fatto call al push, secondo voi era meglio non rischiare e restare con 7bb ?(

Perdonami ma questo convertitore che usi non mi piace molto, una mano in versione scritta la vedo in 3 secondi, qui me ne vogliono 30 ^^
Un in mondo perfetto tutti usano weaktight :f_cool:

Tornando alla mano al turn pushi direttamente.
Ti paga tanta di quella roba che non ne hai idea, ovvio che ci sono delle mani che ti battono, però quelle ci sono comunque e sono mooolte meno che quelle che batti che ti danno lo stack, il che implica che la mossa migliore è semplicemente il push al turn.

MBrandolini Autore della discussione
MBrandolini

grazie mille..push al turn ;)... sorry per il tempo rubato :D userò weaktight....