Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] TPTK fold?

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
191 Visualizzazioni
Gabry81
Iscritto: 11.06.2008

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $30(BB) Replayer
SB ($970)
BB ($1,500)
UTG ($1,500)
Hero ($1,500)
UTG+2 ($1,490)
MP1 ($2,450)
MP2 ($1,150)
CO ($1,470)
BTN ($1,470)

Dealt to Hero K♠ A♣

fold, Hero raises to $120, fold, fold, fold, fold, BTN calls $120, fold, fold

FLOP ($285) A♠ Q♥ 4♥

Hero bets $180, BTN raises to $825,

Il VPIP di BTN è 50 ma ho solo 8 mani di campione...
Si folda vero?

4 risposte
freeman89
Iscritto: 19.04.2010

Visto il raise esagerato, sarebbe facile immaginare almeno una doppia coppia o anche un tris. Certo, potrebbe anche avere una mano come AJ e giocarsela da donk, ma nel dubbio penso sia meglio foldare. Poi ovviamente dipende dalla situazione.. A volte, quando ho l'impressione che l'avversario sia estremamente scarso, andrei rotto su un board del genere, perchè mi aspetto sue giocate del genere anche con mani inferiori o con qualche progetto di colore. Ma senza letture penso sia sicuramente meglio il fold.

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

da come l'ha giocata andrei sul call, cioè PUSH
una Two pair ( quindi AQ ) reraISE A 500
UN SET ANCHE
magari A4..ma chi gioca con a4 ti paga anche con mani peggiori
tipo A9s AT AJ KK JJ TT QK QJ

o flush draw...

anzi gli farei qualcosa come AXs :heart: o KTs :heart: KJs :heart:

insomma sono poche le mani che ti crushano, ma vedendo il reraise propenderei per un oppo abbastanza scarso, quindi farei push

Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Vs player regular tight è un fold

Ma qui stiamo parlando di uno che ai low blinds ha vpip 50 su 8 mani quindi ne ha giocate 4. Penso sia un random, e anche l'entità del suo raise me lo fa pensare. Potrebbe overplayare qualunque Ax
TPTK vs questi players J PUSH

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Contro sconosciuto dei limiti bassi che ne ha giocate 4 su 8, seppur è un dato molto indicativo, tendo ad andare rotto, puà verosimilmente avere qualsiasi asso, qualsiasi flushdraw, ed a volte anche qualche Q con qualsiasi kiker (vedi Questa mano ad esempio), se ha doppia+ prendiamo un pò di note su size e move.