Io avrei foldato. In primis perchè un allin da UTG rappresenta cmq una certa forza, anche se lui in questo caso è corto e quindi, verosimilmente, il suo range potrebbe essere piuttosto ampio. Chi mi spaventa di più è il button, anche se non ha fatto isolation, ha comunque posizione su di noi e ha uno stack che potrebbe rappresentare un problema per noi... Il call sarebbe molto pericoloso... Abbiamo una mano forte, ma non monster. Al flop potrebbe uscire di tutto e potremmo rischiare di rimanere "intrappolati"... metti, per esempio un flop tipo: T K A... cosa gli dai al button? AK? sei in vantaggio ma c'è sempre il rischio full. Per cui dovresti valuebettare pesante il tuo set rischiando cmq il call (se il button è loose). Se fai check rischi il contrario... se gli dai KQ, ha cmq sempre una gutshot draw, con JQ si trova la scala già al flop... no, troppo pericoloso... se proprio "te la senti", in questo caso forse è paradossalmente meno rischioso andare allin già al preflop. Ma io folderei e gliela farei sbrigare a loro due, specialmente essendo in bolla
Del resto, se il button vince la mano, hai perso la chiplead - pur non di molto - ma hai guadagnato equity! (si vede che sto leggendo moshman? :D)
Tirando le somme: io folderei!