Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] AK da Utg

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
261 Visualizzazioni

Non ho info sull'avversario. Credo di averla giocata molto male.
PokerStars - €0.05 NL (9 max) - Holdem - 7 players
Hand converted by PokerTracker 3

SB: €3.12
BB: €1.70
UTG: €7.76
Hero (UTG+1): €1.98
MP: €5.11
CO: €10.46
BTN: €1.21

SB posts SB €0.02, BB posts BB €0.05

Pre Flop: (€0.07) Hero has A♣ K♠

fold, Hero raises to €0.15, fold, fold, fold, SB calls €0.13, fold

Flop: (€0.35, 2 players) T♠ Q♥ 5♠
SB bets €0.05, Hero raises to €0.25, SB raises to €0.45, Hero calls €0.20

Turn: (€1.25, 2 players) 7♦
SB bets €0.10, Hero calls €0.10

River: (€1.45, 2 players) 9♥
SB bets €0.10, fold

SB wins €1.38

3 risposte
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

Che avversario... contro questi oppo che check/miniraisano o che minibettano e poi miniraisano non ho ancora capito la linea da tenere.
Fare la cbet per poi foldare al flop dopo un minireraise di oppo non mi piace come linea generale (e neppure in questo caso), alla lunga si perderebbero troppi BB. Per l'avversario invece sarebbe stato troppo conveniente miniraisare 0.45 per vincere 0.65 in caso di fold, comincerebbe a farlo anche in bluff e in semibluff anche con progetti marginali.
Si potrebbe fare un push dato che qui ci sono 10 out di cui 8 puliti. Con piatto basso non mi piace moltissimo dato che gli oppo (anche quelli senza particolari skill) potrebbero exploitare questa tendenza cominciando a donkbettare o a check/minireisare anche punti forti per indurre l'all-in.
In definitiva non saprei che linea tenere. Con la tua al river avrei chiamato 0.10 su piatto di 1.45. Poteva essere in progetto colore, oppure in semibluff con qualche scala bilaterale o più spesso incastro, a volte avrà semplicemente un Ax o un Kx.

as played è ok avendo a disposizione molti out.ovviamente call al river.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Questa è una debolezza, lo so, mi impegnerò per chiamare il river tutte le volte che costa poco.