Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

ATo multyway

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
269 Visualizzazioni
rafdg87
Iscritto: 17.12.2009

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.25(BB) Replayer
SB ($7.30)
BB ($48.74)
UTG ($26.99)
Hero ($5.85)
CO ($5.83)
BTN ($28.26)

Dealt to Hero A♥ T♣

fold, Hero raises to $0.50, fold, fold, SB calls $0.40, BB calls $0.25

FLOP ($1.50) 5♥ 7♥ K♠

SB checks, BB checks, Hero checks

TURN ($1.50) 5♥ 7♥ K♠ A♦

SB bets $0.75, BB folds, Hero raises to $2.25, SB calls $1.50

RIVER ($6) 5♥ 7♥ K♠ A♦ Q♠

SB checks, Hero bets $3.10 (AI), SB calls $3.10

Spoiler

SB shows 8♦ A♠ (Pre 30%, Flop 19.0%, Turn 13.6%)Hero shows A♥ T♣ (Pre 70%, Flop 81.0%, Turn 86.4%)Hero wins $11.53

Ciao.
SB fish sconosciuto
BB reg

Al flop decido di non puntare su questo tipo di board. Al turn è corretta la size del raise? Al river sarebbe stato meglio un check behind?

Rispondi
Citazione
2 risposte
alfomega
Iscritto: 14.09.2009

Io cbetterei al flop e ceck kallerei river o al max come hai fatto tu (stopping) bet. Al turn x me va bene il raise in questo caso ma se ho cbettato flop penso che betterei turn e che oppo si limiterebbe al call.

Rispondi
Citazione

Ciao, contro due su quel board la cbet può anche starci.
In ogni caso ad played ok al raise turn. A river la donna non sposta granché l'equilibrio della mano, anche se nel suo range cominciano a scarseggiare le mani che batti e chiamerebbero una puntata, mentre sono praticamente nulle le mani migliori che fai foldare.
Considerato che sei in posizione e puoi dunque decidere tu cosa fare cogliendo l'informazione che non ha puntato tenderei a fare bet. Infatti solo AJ potrebbe essere mano migliore che lui non punta, per il resto puoi sperare in call da A medi e tendenzialmente escludere gli slowplay

Rispondi
Citazione