Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL2 - JTo Freeplay TPGK al flop

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
292 Visualizzazioni
noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.01/$0.02 No-Limit Hold'em (9 handed)

Known players:
[tg]UTG1$4.66:///////;UTG2$2.60:///////;MP1$5.48:///////;MP2$1.06:///////;MP3$1.99:///////;CO$2.00:///////;BU$1.30:///////;SB$1.94:///////;BB(Hero)$0.40:///////;[/tg]
Preflop: Hero is BB with J:c, T:s.
CO posts deadblind, 2 folds, MP1 calls $0.02, 2 folds, CO checks, BU calls $0.02, SB folds, Hero checks.

Flop: ($0.09) 9:d, 6:s, T:d (4 players)
Hero bets $0.09, MP1 folds, CO folds, BU raises to $1.28(All-In), Hero calls $0.29.

Turn: ($1.75) T:c (2 players)

River: ($1.75) Q:d (2 players)

Final Pot: $1.75.

La mano è di un paio di giorni fa.

Questa giocata è un po' da nuova SSS, dove anche nel freeplay TP con kicker almeno J basta per andare all-in il più presto possibile.
Al flop punto pot a causa del possibile FD con tre oppo.
Ricevo un bel push e chiamo.

Dopo vostri eventuali commenti, porrò un altro quesito legato al risultato.

7 risposte
theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

Ciao noelga,

giocata standard, non vedo altri modi di giocare questa mano vs oppo sconosciuti.
La bet potsize nei freeplay la faresti anche su dry board per pot building.

- theperni

noelga Autore della discussione
noelga
Oldschool Grinder

Ora la mia domanda verte sul risultato.
Il tizio mi ha pushato con FD che ha chiuso al river.
In questo caso prendo nota del push con FD e le prossime volte lo seguo più volentieri?

theperni
PokerStrategist

Beh si, ti segni che gioca con una 3bet/push un FD.
Cerca di segnarti bene in quali condizioni lo fa, io ad esempio segnerei overlimp dal BU con XX, push con FD vs BB-bet (ovviamente da sintetizzare secondo le tue abitudini).

noelga Autore della discussione
noelga
Oldschool Grinder

Scusa la domanda, quando parli di overlimp intendi (in questo caso) che gioca i suited solo con diversi limp prima di lui?

theperni
PokerStrategist

Non possiamo sapere se li avrebbe foldati o meno, certamente sappaimo che pur avendo la posizione ha preferito non fare il raise mentre col FD al flop ha preferito pushare sapendo di essere in HU.

etherealstream
Iscritto: 02.06.2009
PokerStrategist

pongo la domanda trovandoci al contrario... abbiamo rilanciato che so con AK suited e ci troviamo con board da 4/5 di colore. E' da spingere così tanto? sappiamo tutti il discorso su odds e pot odds, magari un 2/3 di pot è più proporzionato, quindi è la push che ci da +EV a noi dal punto di vista della top pair con J kicker

grazie della risposta

theperni
PokerStrategist

@etherealstream: la domanda è generica (no stack, no posizione, no info di nessun tipo) e non posso che rispondere genericamente: quando siamo aggressori preflop giocheremo tutti i nostri draw (FD e OESD) acome made hand, quindi sempre contibet (anche vs più oppo) con una bet 2/3 pot a men che questa bet sia superiore alla metà del nostro stack rimanente nel qual caso faremo un push diretto; di fronte ad una donkbet, gli pusheremo contro.

Se non ho risposto alla tua domanda, fai un esempio con una mano specifica inventandola. ;)